Otranto, Lecce · Da Marzo 2022
- Sposa Curiosa
- 165 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Grazia
1152 giorni fa
Ho creato un post
1158 giorni faCiao a tutte, sono in crisi da regalo testimoni! Dovrei fare un regalo a mia zia e a mia sorella. Però non ho idea di cosa fare in quanto entrambe non usano gioielli. Pensavo a qualcosa di utile tipo una borsa firmata per mia sorella e una...
Ho ottenuto una medaglia!
1158 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1158 giorni faHo scelto come band dei professionisti di atmosfera blu per il ricevimento del mio matrimonio. So che sono bravissimi, volevo sapere se qualcuno qui nella community si è già sposata e ha fatto la stessa scelta.
Ho creato un post
1158 giorni faDurante la cerimonia ci sarà il ballo con il papà per le spose e la mamma per gli sposi l. Che canzone avete scelto? A noi ci sarà un unico ballo quindi mentre ballerò con mio padre il mio sposo ballerà con la madre.
Ho creato un post
1158 giorni faDurante il ricevimento del vostro matrimonio oltre alla band avete organizzato qualcosa per i vostri invitati?
Ho partecipato a un sondaggio
1158 giorni faParliamo ancora di fiori e primavera 🌺 Quale tra questi bouquet di nozze sceglieresti?🤍 Vota 1, 2, 3 o 4 e commenta la tua scelta👇 *** Vai al post successivo 👉Decorazioni cerimonia: scegli la tua 📸1. Eden Flora 2 📸2. Ramos Photo Studio 📸3. Rogama...
1158 giorni faContinua a rispondere al test per ricevere il tuo kit per gli invitati🎁 Alle tue nozze, inviterai anche i colleghi di lavoro? Vota e commenta ora👇 *** Vai al post successivo 👉Inviterai amici dei tuoi genitori?
1158 giorni faEd eccoci all'ultima delle 5 domande del nostro test che regala un fantastico kit per gli invitati!🎁 Per ottenerlo vi manca rispondere solo a quest'ultima domanda 👇 Avrete anche dei bambini tra i vostri invitati? Vota e rispondi nei commenti👇 ***...
Ho partecipato al post di Federica
1171 giorni fa
Ho creato un post
1172 giorni faCiao a tutte!!! Chi di voi si sposa il 3 luglio? Io ho dovuto scegliere un lunedì perché i sabati tutti occupati!!! Spero non crei problemi ai miei invitati perché ci tengo che ci siano tutti! Cosa manca a voi? Che tema avete scelto? Che tema...
Ho partecipato al post di Sonia
1180 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
1182 giorni fa
Ho partecipato al post di Manelli
1189 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elena
1189 giorni fa
Ciao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
Fotografi garanzie ANFM