Otranto, Lecce · Da Marzo 2022
- Sposa Curiosa
- 165 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2023
Bacheca
Ho creato un post
1158 giorni faCiao a tutte, sono in crisi da regalo testimoni! Dovrei fare un regalo a mia zia e a mia sorella. Però non ho idea di cosa fare in quanto entrambe non usano gioielli. Pensavo a qualcosa di utile tipo una borsa firmata per mia sorella e una...
Ho creato un post
1158 giorni faHo scelto come band dei professionisti di atmosfera blu per il ricevimento del mio matrimonio. So che sono bravissimi, volevo sapere se qualcuno qui nella community si è già sposata e ha fatto la stessa scelta.
Ho creato un post
1158 giorni faDurante la cerimonia ci sarà il ballo con il papà per le spose e la mamma per gli sposi l. Che canzone avete scelto? A noi ci sarà un unico ballo quindi mentre ballerò con mio padre il mio sposo ballerà con la madre.
Ho creato un post
1158 giorni faDurante il ricevimento del vostro matrimonio oltre alla band avete organizzato qualcosa per i vostri invitati?
Ho creato un post
1172 giorni faCiao a tutte!!! Chi di voi si sposa il 3 luglio? Io ho dovuto scegliere un lunedì perché i sabati tutti occupati!!! Spero non crei problemi ai miei invitati perché ci tengo che ci siano tutti! Cosa manca a voi? Che tema avete scelto? Che tema...
Ho creato un post
1191 giorni faCiao a tutte! Chi di voi è andato in viaggio di nozze in Thailandia? Avete dei consigli da darci? Noi partiremo il 7luglio per rientrare il 21 visitando le parti intorno all isola ko samui dove a luglio è garantito il bel tempo e Bankok.
Ho creato un post
1196 giorni faCiao a tutte, quanto tempo prima vi siete rivolti in agenzia per chiedere un preventivo per il vostro viaggio di nozze e quanto tempo ci avete messo per ricevere riscontro? Io sono andata esattamente un mese fa quindi 5 mesi prima del mlatrimonio....
Ho creato un post
1203 giorni faCiao! Ci sposiamo il 3 luglio 2023 e stiamo valutando di fare la luna di miele subito dopo il matrimonio quindi partire tipo 3 o 4 giorni dopo. La mia paura però, è che super presa dall'organizzazione non avrò il tempo di organizzare tutto, compresi...
Ho creato un post
1203 giorni faCiao a tutti! Stiamo organizzando il nostro viaggio di nozze e stiamo valutando di fare o Thailandia e GIappone oppure Indonesia e Giappone. Vorremmo partire subito dopo il matrimonio che sarà il 3 luglio quindi farlo i primi di luglio oppure durante...
Ho creato un post
1205 giorni faBuongiorno, qualcuna di voi si è già sposata i primi di luglio ed ha affittato un'auto decappottabile? Io ho affittato una MG di cui allego foto. Sulle lunghe distanze chiuderemo la cappottina per salvaguardare la mia acconciatura, ma ho paura che in...
Fotografi garanzie ANFM