Alessandria, Alessandria · Da Maggio 2014
ciao a tutti sono Simona e non riesco mai a descrivermi in poche righe, anzi si userò quello che ho usato con il mio fidanzato quando ci siamo conosciuti... Visualizza altro
ciao a tutti sono Simona e non riesco mai a descrivermi in poche righe, anzi si userò quello che ho usato con il mio fidanzato quando ci siamo conosciuti sono come il formaggio di fassa o lo odi o non lo abbandoneresti mai!!!
- Sposa Precisa
- 1.242 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Maggio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4143 giorni faOra non voglio farmi illusione ma qualcosa sta succedendo ..... Tutto Mi farebbe pensare o forse è meglio dire sperare alla fatidica proposta e al l'anello ma siccome in realtà noi il nostro matrimonio sappiamo già che sarà il 9 maggio ed io sono una...
Ho creato un post
4165 giorni faPremesso che noi ci sposeremo con rito simbolico, per cui in realtà poco ci importa della data in cui metteremo la firma in comune, ma non mi pare normale che non solo non ci siano i moduli per fare le pubblicazioni ma neanche che non ti prenotino il...
Ho creato un post
4165 giorni faSono partita che il contatore segnava -365 ed ora siamo a - 5 mesi, non me ne sono resa conta, mi sono detta parto presto così non mi verrà ansia, un cavolo sono qui che ogni tanto mi sogno la cerimonia, ogni tanto penso che aver scelto un rito...
Ho creato un post
4242 giorni faEcco finalmente arrivato il mio guest book, il tema del matrimonio è il film Up, direi che sono più che soddisfatta ed un altro tassello è stato messo!!!
Ho creato un post
4242 giorni faPresa dal fai da te ho deciso di preparare oltre ai manuali per i testimoni i manuali per le famigelle per il mio migliore amico denominato manuale dell'amico della sposa e quello per le mie amiche che in questo percorso mi stanno dando una mano li...
Ho creato un post
4254 giorni faCiao ragazze ho ancora bisogno di voi, ho provato a scaricarli nella sessione apposta ma il pc non me li apre qualcuno ha per caso una bozza del manuale da mandarmi via mail? *******@*******.** grazie Simona
Ho creato un post
4261 giorni faRagazze ho bisogno di voi una forum una mi ha mandato un format per un libretto della cerimonia ma non riesco a capire come impaginarlo per stamparlo qualcuno mi può aiutare?
Ho creato un post
4306 giorni faCiao a tutti sono Simona e mi sposo il 9 maggio con rito civile alla tenuta San Martino di Altavilla.
Ho creato un post
4309 giorni faCome sapete o per chi non lo sa ancora il mio tema del matrimonio sarà il film UP della pixar è stato il primo film che io e carlo abbiamo visto insieme, io ho dato il meglio di me all'11 minuto ero una donna sfatta e singhiozzante..... comunque sia...
Ho creato un post
4309 giorni faRagazze ho bisogno del vostro aiuto per l'ennesima volta!!!! volevo fare i coni portariso e portaconfetti mi aiutereste con un file per stamapre nome e data???? secono aiuto qualcuna mi può inviare il file del manuale del perfetto testimone e della...
Ho creato un post
4325 giorni faFinalmente ce l'abbiamo fatta il nostro matrimonio avrà come tema UP il film della Disney non so se lo avete visto ...... è stato il film che abbiamo visto per primo insieme aravamo nel mio appartamento, lo ricordo come fosse ieri al minuto 11.00 io...
Ho creato un post
4343 giorni faCiao ragazze un altro tassello messo ho trovato una truccatrice bravissima pensate che lei ha lavorato una vita per il teatro ed ha truccate o grandi attrici, carinissima gentilissima ed a un prezzo abbordabile!!!! Se qualcuno piemontese ha bisogno...
Ho creato un post
4355 giorni faCiao a tutte avevo scritto l'altro Giorno e sabato siamo andati a vedere la prima location abbiamo visto la tenuta san martino a Altavilla (Al) è stato amore a prima vista ora sono indecisa cosa faccio vado e prenoto o aspetto e cerco altro??? Senza...
Ho creato un post
4360 giorni faBuongiorno a tutti sono simona e all'alba dei 40 finalmente mi sposo!!! all'alba nel vero senso della parola, perchè abbiamo scelto come data il 9 maggio e alla mezzanotte sarà il mio compleanno. Premesso che il mio compagno ha già avuto un...
Fotografi garanzie ANFM