Alessandria, Alessandria · Da Maggio 2014
ciao a tutti sono Simona e non riesco mai a descrivermi in poche righe, anzi si userò quello che ho usato con il mio fidanzato quando ci siamo conosciuti... Visualizza altro
ciao a tutti sono Simona e non riesco mai a descrivermi in poche righe, anzi si userò quello che ho usato con il mio fidanzato quando ci siamo conosciuti sono come il formaggio di fassa o lo odi o non lo abbandoneresti mai!!!
- Sposa Precisa
- 1.242 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Maggio 2015
Bacheca
Ho creato un post
3996 giorni faAllora ora post matrimonio posso dire che assoluta certezza che avere una persona che quel giorno segue tutto è assolutamente indispensabile, tu sei travolta dalle emozioni io ho passato il primo pomeriggio in camera alla location con le mie amiche...
Ho creato un post
4004 giorni faè difficile parlare di quel giro tutto non poteva andare al meglio dal tempo alle persone. Avevo tanta paura io avevo organizzato tutto compresa la cerimonia il mio amiche che ha celebrato ha detto cose bellissime cogliendo a pieno il senso del...
Ho creato un post
4009 giorni faPer la verità da domani saremo sposati per legge ma la nostra cerimonia sarà sabato pomeriggio domani andremo in comune a firmare solo noi due e i testimoni ma da domani sarò ufficialmente sposata e devo dire che un po' di ansia mi assale ...//
Ho creato un post
4015 giorni faRagazze ho bisogno di voi come sisalbano le foto caricate su wedshoot ????
Ho creato un post
4015 giorni faPremesso che il nostro sarà un matrimonio super personale celebrerà il nostro amico suonerà al mio ingresso un amico la mia canzone preferita i negrita "ho imparato a sognare" ci saranno due letture della mia testimone e del compagno del mio amico...
Ho creato un post
4043 giorni faSono rimasta letteralmente sconvolta, mi sono registrata al sito dove è possibile pagare la siae online, hanno già le location registrate premesso che la mia non è un castello una bella location, rispondo fleggando alle domande meno di 100 persone...
Ho creato un post
4046 giorni faAbbiamo Deciso di fare una donazione a nome del papà di Carlo ma per dare un ricordo abbiamo pensato ad un cd personalizzato con iL film su cui si ispira tutto il matrimonio cioè Up cosa ve ne pare?
Ho creato un post
4053 giorni faLeggo di molte forumine che scelgono come destinazione mete esotiche e lontane, noi un po' perchè siamo vecchietti un po' perchè in fondo forse ci romperemmo anche un po' di stare su una palaffitta in un'isola sperduta abbiamo deciso per l'Irlanda....
Ho creato un post
4053 giorni faEcco qui le mie wedding bag dentro avranno fazzoletti personalizzati bolle di sapone e caramelline cosa ne pensate?
Ho creato un post
4057 giorni faCiao ho un dubbio ma i sacchettini per quelli che non verranno alla cerimonia quando si consegnano.... Mi spiego hanno iniziato a farmi regalo sulla lista in agenzia per esempio un gruppo di colleghi a cui avevo già contato di dare Sacchettino...
Ho creato un post
4086 giorni faPrima prova cosa ve ne pare? Quale dei due re ferite?
Ho creato un post
4105 giorni faPremesso che sono alla vigilia dei 40 e fm a quella dei 50 leggendo topic qua e là leggo di sposine molto Giovani che dicono io mi pagherò tutto il matrimonio da sola e leggendo le loro storie parlano di non avere lavoro di stare ristrutturando o...
Ho creato un post
4109 giorni faMi sono emozionata vedendolo in pieno tema del mio matrimonio Up Maggio si avvicina
Ho creato un post
4116 giorni faRagazze ho bisogno di voi ho visto tempo fa delle scarpe con dei disegni alcuni erano tipo disegni vintage di Parigi e alcune con cuori rossi anche qualcuno sul forum le aveva comprate nel modello paperina aiutatemiiiii a trovare il nome!!!!
Ho creato un post
4136 giorni faIl sacchettino ringraziamento con un muffin fatto da me dentro La confessionelen del cd la nostra bomboniera sará una copia del film con etichette adresiva come copertina questa Sará chiusa DA un nastro e due confetti come un Fiocco Il bigliettino...
Ho creato un post
4136 giorni faSpero vi piacciano io mi sono commossa .... Allora è vero mi sposo!!!
Fotografi garanzie ANFM