Ravenna, Ravenna · Da Maggio 2014
- Sposa Curiosa
- 140 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Ottobre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3633 giorni faCosa avete scritto nel biglietto con il codice iban? Anche l'intestazione esatta del destinatario?
Ho creato un post
3644 giorni faHo un centinaio di invitati, quanti confetti dovrei comprare per la confettata ????help
Ho creato un post
3658 giorni faSi possono avere almeno 2 testimoni per entrambi gli sposi nel rito civile?
Ho creato un post
3659 giorni faChe carattere si usa nelle partecipazioni?
Ho creato un post
3661 giorni faCiao, mi sposo in comune a Ravenna piazza del popolo, c'è qualcuna che si sposa in questo comune? Cosa devo scrivere nelle partecipazioni? Presso il comune di Ravenna o casa comunale o altro?
Ho creato un post
3664 giorni faCiao a tutte, sono di Ravenna, qualcuno sa dirmi dove posso ordinare le partecipazioni? Che non siano troppo costose.
Ho creato un post
3667 giorni faCiao, dove trovo delle partecipazioni su internet economiche,ma soprattutto siti attendibili?
Ho creato un post
3668 giorni faDevo fare un bonifico come regalo di nozze, che causale bisogna inserire?
Ho creato un post
3673 giorni faChe orario dovrei scegliere? Help, nel mio comune si può scegliere dalle 10.30 alle 11.30. Mi sembra così presto, voi che orari avete scelto?
Ho creato un post
3686 giorni faSono indecisa tra agriturismo massari di Conselice e il bocon divino di Bagnacavallo, qualcuna di voi mi sa dire qualcosa su entrambe?
Ho creato un post
3694 giorni faQuesti li ha preparati il mio Fm questo pomeriggio, cosa ne pensate? I colori sono quelli perché aveva solo quei cartoncini
Ho creato un post
3694 giorni faSto cercando i fogli avorio o perlati, dove si trovano?, volevo farli io per risparmiare, ma secondo voi si risparmia o i fogli costano molto?
Ho creato un post
3695 giorni faSono indecisa tra due ristoranti, vorrei provarli entrambi , però vorrei avere tipo il menù da matrimonio, ma come si fa? Voi come avete fatto?
Ho creato un post
3695 giorni faCiao a tutte! come chiedere agli amici in modo carino i soldi , io il viaggio di nozze lo farò più avanti e vorrei i soldi per poterlo fare successivamente e non posso mettere un'agenzia di viaggio, però non mi sembra carino inserire il codice...
Ho creato un post
3696 giorni faCiao, voi sapete la differenza di questi due colori? con il mio vestito avorio ci starebbe bene uno dei due?
Ho creato un post
3697 giorni faChe ne pensate del rosa antico per un matrimonio a ottobre?
Fotografi garanzie ANFM