Ravenna, Ravenna · Da Maggio 2014
- Sposa Curiosa
- 140 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Ottobre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3497 giorni faAiuto!!! Che canzone mettete voi per l'entrata in ristorante, io la mia preferita la metto per il taglio della torta
Ho creato un post
3501 giorni faSto cercando una truccatrice brava ed economica qualcuna mi sa dare qualche nome?
Ho partecipato al post di Ylenia
3515 giorni fa
Ho creato un post
3515 giorni faQual'è il riso che non macchia? Ho finito di fare i coni e devo solo chiuderli, mi sembra che ci sia un tipo che non macchia
Ho creato un post
3518 giorni faCiao a tutte, ho girato tutta Ravenna, qualcuna sa dirmi dove posso trovare un fiore da mettere nel mio vestito color vinaccia, bordeaux, per personalizzarlo?
Ho creato un post
3523 giorni faCiao, sto cercando nei dintorni di Ravenna,negozi di scarpe eleganti per mia madre, qualcuna ne conosce?
3529 giorni fa
Ho creato un post
3529 giorni faAiuto!! Non so da dove iniziare.so solo la canzone del taglio della torta. La mia famiglia è un misto tra Campania e Romagna
Ho partecipato al post di Emilia
3538 giorni fa
Ho creato un post
3538 giorni faVoi di che misure l'avete fatto?
3540 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3540 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Elena
3540 giorni fa
Ho creato un post
3540 giorni faCiao sposini,oggi mi hanno fatto venire un dubbio sul guest book,io volevo metterlo vicino ad una polaroid,così chi voleva lasciava firma è foto, solo che mi hanno fatto notare che su un libro firme le foto poi non lo fanno chiudere, voi cosa dite ?
Ho creato un post
3558 giorni faChi si è sposata ad ottobre dove siete andati in viaggio di nozze???? Volevo andare in Messico ma mi hanno detto che è periodo di piogge e tifoni
Fotografi garanzie ANFM