Ravenna, Ravenna · Da Maggio 2014
- Sposa Curiosa
- 140 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Ottobre 2016
Aiuto!!! Che canzone mettete voi per l'entrata in ristorante, io la mia preferita la metto per il taglio della torta
Sto cercando una truccatrice brava ed economica qualcuna mi sa dare qualche nome?
Qual'è il riso che non macchia? Ho finito di fare i coni e devo solo chiuderli, mi sembra che ci sia un tipo che non macchia
Ciao a tutte, ho girato tutta Ravenna, qualcuna sa dirmi dove posso trovare un fiore da mettere nel mio vestito color vinaccia, bordeaux, per personalizzarlo?
Ciao, sto cercando nei dintorni di Ravenna,negozi di scarpe eleganti per mia madre, qualcuna ne conosce?
Ciao ragazze, non s chi di voi è stata in messico...ma, noi prima di dicembre ci scordiamo di andare in luna di miele! insomma vorremmo stare via nel periodo dal 20 dicembre fino al 15 gennaio! vi...
Ciao sposini,oggi mi hanno fatto venire un dubbio sul guest book,io volevo metterlo vicino ad una polaroid,così chi voleva lasciava firma è foto, solo che mi hanno fatto notare che su un libro firme...
Ciao sposine... ho deciso che a Natale regaleró ad fm la nuova polaroid che sta x uscire ad ottobre che stampa delle piccole foto su carta adesiva in poco meno di un minuto... lui è molto tecnologico...
Chi si è sposata ad ottobre dove siete andati in viaggio di nozze???? Volevo andare in Messico ma mi hanno detto che è periodo di piogge e tifoni
Ciao, voi dove avete acquistato i segna gusti confetti?
Ci va il mittente quando si inviano le partecipazioni? Voi che nome avete messo?
Ragazze qualcuna di voi nella ravennate conosce un'agriturismo?!?Siamo in alto mare!!!!!
Buongiorno a tutte! Queste sono le nostre partecipazioni, assemblate da me, ho modificato anche la busta xké era tutta bianca... Cosa ne pensate? Ho pensato d usare il colore delle nozze giustamente ...
Non so proprio che cosa scegliere, voi come avete fatto?
Ragazze sn indecisa...qnto tempo prima devo dare le partecipazioni??? Mi sposo il 3 ottobre...e vorrei darle già dalla settimana del 15 luglio...xk dpo ad agosto sn tti in vacanza...e poi sulle...
Secondo voi cosa è meglio scrivere per intendere tutta la famiglia, famiglia rossi o famiglia rossi marco?
Oggi volevo passare una mezz oretta a mio modo ...così con qst bicchiere da candela. ..ho realizzato qst piccola composizione. ...e dipinta un pochetto. ..Cs la metterà mia madre nella sala da pranzo....
Ciao sposine!! Qualcuna di voi ha scelto o fatto il ricevimento all'Agriturismo massari di Conselice?
Ciao sposine ! Mi dite che è né sembra di queste partecipazioni ? Si piegano in orizzontale dove vedete le divisioni ...
Eccole anche le mie sono pronte che ne dite?
Quanto tempo prima del matrimonio si inviano le partecipazioni?
Fotografi garanzie ANFM