Ravenna, Ravenna · Da Maggio 2014
- Sposa Curiosa
- 140 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Ottobre 2016
Aiuto!!! Che canzone mettete voi per l'entrata in ristorante, io la mia preferita la metto per il taglio della torta
Sto cercando una truccatrice brava ed economica qualcuna mi sa dare qualche nome?
Qual'è il riso che non macchia? Ho finito di fare i coni e devo solo chiuderli, mi sembra che ci sia un tipo che non macchia
Ciao a tutte, ho girato tutta Ravenna, qualcuna sa dirmi dove posso trovare un fiore da mettere nel mio vestito color vinaccia, bordeaux, per personalizzarlo?
Ciao, sto cercando nei dintorni di Ravenna,negozi di scarpe eleganti per mia madre, qualcuna ne conosce?
Aiuto!! Non so da dove iniziare.so solo la canzone del taglio della torta. La mia famiglia è un misto tra Campania e Romagna
Voi di che misure l'avete fatto?
Ciao sposini,oggi mi hanno fatto venire un dubbio sul guest book,io volevo metterlo vicino ad una polaroid,così chi voleva lasciava firma è foto, solo che mi hanno fatto notare che su un libro firme...
Chi si è sposata ad ottobre dove siete andati in viaggio di nozze???? Volevo andare in Messico ma mi hanno detto che è periodo di piogge e tifoni
Ciao, voi dove avete acquistato i segna gusti confetti?
Ci va il mittente quando si inviano le partecipazioni? Voi che nome avete messo?
Non so proprio che cosa scegliere, voi come avete fatto?
Secondo voi cosa è meglio scrivere per intendere tutta la famiglia, famiglia rossi o famiglia rossi marco?
Ciao sposine!! Qualcuna di voi ha scelto o fatto il ricevimento all'Agriturismo massari di Conselice?
Eccole anche le mie sono pronte che ne dite?
Quanto tempo prima del matrimonio si inviano le partecipazioni?
Cosa avete scritto nel biglietto con il codice iban? Anche l'intestazione esatta del destinatario?
Ho un centinaio di invitati, quanti confetti dovrei comprare per la confettata ????help
Devo fare un bonifico come regalo di nozze, che causale bisogna inserire?
Si possono avere almeno 2 testimoni per entrambi gli sposi nel rito civile?
Che carattere si usa nelle partecipazioni?
Ciao, mi sposo in comune a Ravenna piazza del popolo, c'è qualcuna che si sposa in questo comune? Cosa devo scrivere nelle partecipazioni? Presso il comune di Ravenna o casa comunale o altro?
Ciao a tutte, sono di Ravenna, qualcuno sa dirmi dove posso ordinare le partecipazioni? Che non siano troppo costose.
Ciao, dove trovo delle partecipazioni su internet economiche,ma soprattutto siti attendibili?
Che orario dovrei scegliere? Help, nel mio comune si può scegliere dalle 10.30 alle 11.30. Mi sembra così presto, voi che orari avete scelto?
Sono indecisa tra agriturismo massari di Conselice e il bocon divino di Bagnacavallo, qualcuna di voi mi sa dire qualcosa su entrambe?
Sono indecisa tra due ristoranti, vorrei provarli entrambi , però vorrei avere tipo il menù da matrimonio, ma come si fa? Voi come avete fatto?
Questi li ha preparati il mio Fm questo pomeriggio, cosa ne pensate? I colori sono quelli perché aveva solo quei cartoncini
Sto cercando i fogli avorio o perlati, dove si trovano?, volevo farli io per risparmiare, ma secondo voi si risparmia o i fogli costano molto?
Ciao a tutte! come chiedere agli amici in modo carino i soldi , io il viaggio di nozze lo farò più avanti e vorrei i soldi per poterlo fare successivamente e non posso mettere un'agenzia di viaggio,...
Ciao, voi sapete la differenza di questi due colori? con il mio vestito avorio ci starebbe bene uno dei due?
Che ne pensate del rosa antico per un matrimonio a ottobre?
Fotografi garanzie ANFM