Siracusa, Siracusa · Da Maggio 2014
Io e il mio fidanzato stiamo insieme da 1 anno...fidanzamento a distanza,cosa più brutta! Lui di Napoli, io di Siracusa..Abbiamo deciso di sposarci nel... Visualizza altro
Io e il mio fidanzato stiamo insieme da 1 anno...fidanzamento a distanza,cosa più brutta! Lui di Napoli, io di Siracusa..Abbiamo deciso di sposarci nel 2016, nonstante l'età,io 20, lui 22... consapevolissimi di cosa affronteremo,dei problemi che nasceranno, della vita dura e lunga che ci aspetta
- Sposa Saggia
- 1.824 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
4118 giorni faRagazze cosa avete regalato ai vostri testimoni?? I miei sono 2 coppie di marito e moglie..non ho idea cosa comprare,hanno di tutto nelle loro case,non so nemmeno quanto spendere..quanto avete speso voi?
Ho creato un post
4122 giorni faMi riferisco alle ragazze di napoli... l'anno prossimo da sposata mi trasferisco a napoli e devo iniziare ad arredare casa... il nostro budget è ridotto ,volevo sapere i nomi di qulache negozio di mobili con prezzi modici e buona qualità.. non...
Ho creato un post
4131 giorni faRagazze,tempo lessi un topic dove una ragazza aveva scritto che aveva visto/acquistato l abito da sposa in un outlet a siracusa al corso gelone..chi mi aiuta a ritrovarlo?? mi serviva x leggerlo più approfonditamente perchè non ricordo con certezza...
Ho creato un post
4155 giorni faSposine dove avete acquistato il vostro abito da sposa? Nella zona di Siracusa-Floridia... avendo un budget ridotto non posso acquistare un abito costoso... dove mi consigliatw di andare??
Ho creato un post
4158 giorni faSposine voi per le sere che vengono a portarvi il regalo cosa state organizzando? Da me si usa il letto ma avendo la casa fuori il paese dove mi sposo e vorrei fare qualcosa di origianle,cosa mi consigliate?poi x l ultima sera fate un rinfresco con...
Ho creato un post
4158 giorni faSalve ragazze,quando avete annunciato la decisione di matrimonio come l'hanno presa i vostri familiari? Sono l' unica che ha l'ansia di annunciarlo ai miei?
Ho creato un post
4166 giorni faRagazze ciao.. a breve inizierò a girare x i mobili...niente di caro eccessivo...mobili convenienti e buoni..dove m consigliate di andare?
Ho creato un post
4173 giorni faSalve ragazze in estate il mio fm mi ha fatto la proposta e regalato il solitario ... cosa dovrei regalare io? Ke anello posso prendere a lui? Cosa avete fatto voi?
Ho creato un post
4215 giorni faSposine buon pomeriggio.. devo arredare casa... dove mi consigliate di andare a vedere a napoli? Negozio che non costi troppo e che 6 conveniente... graxie
Ho creato un post
4222 giorni faRagazze salve, mi sposo nel 2016... A siracusa.. come di consueto si noleggia la macchina, non ho nessuno che me la possa prestare...conoscete qualche noleggiatore che si prenda poco? O negozi di abiti da sposa che in omaggio danno l'auto??
Ho creato un post
4226 giorni faRagazze salve, il mio fidanzato essendo di fuori e tutti i suoi parenti dovranno venire nella mia terra visto che ci sposeremo da me in Sicilia, secondo voi l alloggio dobbiamo pagarlo noi a spese nostre 3-4 giorni del loro soggiorno??
Ho creato un post
4237 giorni faSalve ragazze.. mi sposerò nel 2016...ma io e il mio fidanzato abbiamo un budget ridottissimo x sposarci... voi per il vostro matrimonio quanto avete speso??
Ho creato un post
4240 giorni faSalve a tutte...mi sposerò nel 2016... vorrei sapere da chi si è sposata al duomo di ortigia a siracusa quanto vi hanno chiesto di offerta! Io ho chiesto a varia gente e mi hanno che cercano 600EUR ma è vero??? Volevo pure chiedervi...l agriturismo...
Fotografi garanzie ANFM