Macerata, Macerata · Da Maggio 2014
Ciao a tutte/i! Sono Marcella e a Giugno prossimo convolerò a nozze con Stefano. La nostra storia inizia nel 2006: lui era il mio grande amico...... Visualizza altro
Ciao a tutte/i! Sono Marcella e a Giugno prossimo convolerò a nozze con Stefano. La nostra storia inizia nel 2006: lui era il mio grande amico... Confidente di dubbi e paure, la prima persona che sapeva delle mie piccole vittorie. Il primo che ha avuto il coraggio di insegnarmi a guidare, mostrando, quella che, ho poi imparato essere, la sua dolce personalità. Io forte, decisa e dura a causa di esperienze che la vita mi ha messo davanti; lui, uomo sensibile che mi ha insegnato ad amare. Il nostro matrimonio sarà la conorazione di un sogno, il primo passo di quello che speriamo sia un lungo cammino.In salute ed in malattia, ricchezza e povertà finche morte non ci separi. Ah un'ultima cosa!!! Stiamo organizzando tutto da Londra! :D Un bacio e buon viaggio a tutte!
- Sposa Abituale
- 257 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2015
Bacheca
Abito da sposa: preso!!!!!!! Manca solo una piccola modifica ma per il resto ci siamo.... Alla fine ho preso anche scarpe, guanti e velo!!!!! E devo dire che e' stata un'emozione bellissima. La ricordero' a vita!!!
Ho partecipato al post di Paola
4158 giorni faCiao a tutte/i!!!! Mancano sette mesi e domani andrò a vedere per la prima volta qualche vestito... Che ansia!!!!! La mia migliore amica, nonché testimone ha la febbre, mentre l'altra non è potuta tornare in Italia con me.... Che sfiga, vero???? Ci andrò da sola, ho fatto quasi sempre tutto da sola ed anche questa volta cercherò di combinare il meno disastri possibili....
Ho partecipato al post di Marcella
4158 giorni fa
Ho partecipato al post di Tiziana
4158 giorni faEvviva!!!!! La fisioterapista mi ha detto che un minimo di tacco posso averlo anche io!!!!! :D
Ho ottenuto una medaglia!
4184 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Denise&salvo
4184 giorni fa
Ho partecipato al post di Margherita
4184 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
4184 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4184 giorni fa
Ho partecipato al post di Idaa
4184 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
4184 giorni fa