Vai ai contenuti principali
Marcella
Marcella

Macerata, Macerata · Da Maggio 2014

Ciao a tutte/i! Sono Marcella e a Giugno prossimo convolerò a nozze con Stefano. La nostra storia inizia nel 2006: lui era il mio grande amico...... Visualizza altro

Ciao a tutte/i! Sono Marcella e a Giugno prossimo convolerò a nozze con Stefano. La nostra storia inizia nel 2006: lui era il mio grande amico... Confidente di dubbi e paure, la prima persona che sapeva delle mie piccole vittorie. Il primo che ha avuto il coraggio di insegnarmi a guidare, mostrando, quella che, ho poi imparato essere, la sua dolce personalità. Io forte, decisa e dura a causa di esperienze che la vita mi ha messo davanti; lui, uomo sensibile che mi ha insegnato ad amare. Il nostro matrimonio sarà la conorazione di un sogno, il primo passo di quello che speriamo sia un lungo cammino.In salute ed in malattia, ricchezza e povertà finche morte non ci separi. Ah un'ultima cosa!!! Stiamo organizzando tutto da Londra! :D Un bacio e buon viaggio a tutte!

Felicemente sposati 🎉

27 Giugno 2015

3948giorni 14hh
S
Abito da sposa comprato on-line
SARA, Il 30 Gennaio 2014 alle 19:11

SALVE A TUTTE, HO LETTO CHE ALCUNE DI VOI ERANO INTENZIONATE ALL'ACQUISTO ONLINE, CHI L'HA FATTO REALMENTE E SU QUALE SITO?? RISULTATI??? PREMETTO CHE NON HO SOLDI PER ACQUISTARLO IN ATELIER , BUDGET...

Rosa, martedì 7-Feb-23 236
Marcella
Who proposed?
Marcella, Il 22 Dicembre 2014 alle 16:17

Da quando ho sparso la voce anche qui a Londra dell'imminente matrimonio la domanda che va per la maggiore e': who proposed???? Chi dei due lo ha chiesto? Capita anche a voi? E, visto che ci siamo.......

Marcella, martedì 10-Feb-15 44
Lavoltabuona
Vi piace questa partecipazione?
Lavoltabuona, Il 9 Febbraio 2015 alle 14:45

Il mio sarà un matrimonio hippie chic!!

Maristella, giovedì 12-Feb-15 49
Lolly
Una bomboniera leggermente "diversa"
Lolly, Il 22 Dicembre 2014 alle 08:46

Buon inizio settimana a tutte stavolta volevo proporvi un'altra bomboniera che secondo me è fantastica. Ho trovato un compromesso salato al punto giusto con un'azienda che si occupa di reciclare e di...

Lolly, giovedì 29-Gen-15 110
Vittoria
Spesa per la bomboniera?
Vittoria, Il 18 Dicembre 2014 alle 14:24

Ciaooooo forumine! Sondaggino: voi quando spenderete per ogni bomboniera? A chi farete la bomboniera diversa? Genitori e testimoni?

Flaminia, sabato 20-Dic-14 38
Maria
Musica per cerimonia religiosa
Maria, Il 26 Novembre 2014 alle 16:48

Care sposine, sperando che possa essere utile a chi magari sta organizzando la Cerimonia in Chiesa, ecco qui un elenco di musiche classiche per il matrimonio religioso INGRESSO SPOSO e INVITATI (brani...

Annalisa, lunedì 19-Ago-19 276 8
Mayla
Curiosità mi quotate?
Mayla, Il 11 Dicembre 2014 alle 10:20

Cia ragazze!!In questi anni ho assistito a molti matrimoni civili e nn é ho notato k ai matrimoni civili nessun padre accompagna la figlia fino a davanti al sindaco.. xk?? Nn si può fare??...

Mayla, venerdì 12-Dic-14 25
Gisella
Orecchini sposa, non solo perle!
Gisella, Il 11 Settembre 2014 alle 21:35

Buonasera sposine belle! In genere dalle foto di voi neo mogliettine, vedo che gli orecchini più gettonati sono le perle e in seconda posizione i punti luce. Allora ho pensato di proporvi queste...

Nuccia1986, venerdì 9-Gen-15 122
Luana
Damigelle e pagetti
Luana, Il 9 Dicembre 2014 alle 23:59

Secondo voi sposine, posso avere alla mia cerimonia 2 damigelle e un pagetto? ovviamente parlo di bambini, considerando che mi sposo in una villa con rito civile. grazie per l'aiuto

Selene, mercoledì 10-Dic-14 7
Sara
Partecipazioni nozze
Sara, Il 26 Novembre 2014 alle 16:43

Ciao ragazze, volevo chiedervi chi di voi ha fatto fare le partecipazioni di nozze in tipografia ? Quanto avete speso più o meno ? Io devo fare le partecipazioni in stile Tiffany perchè il colore del...

Annaantonio, martedì 2-Dic-14 19
Giorgia
Il film a cui si ispira il tuo matrimonio: l'abito!
Giorgia, Il 27 Ottobre 2014 alle 10:53

Buongiorno mie belle sposine! Che ne dite di passare in rassegna gli abiti delle spose dei film? Ne avete già uno preferito? Ve ne pubblico 10 e vorrei che mi confessaste quale vi piace di più e quale...

Anna, sabato 5-Dic-15 666
P
Quando ti dicono che il tuo vestito è brutto senza averlo visto
Paola, Il 29 Novembre 2014 alle 08:48

Sono arrabbiata, delusa ed amareggiata!! Non so perché ma le persone si sentono autorizzate a criticare tutte le le cose che faccio senza capire che certe affermazioni potrebbero offendermi!!! Parlavo...

Rebelvoice, lunedì 2-Feb-15 69
Marcella
Convivenza prematrimoniale sì o no???
Marcella, Il 14 Ottobre 2014 alle 21:02

Senza tirare in ballo discorsi religiosi, siete favorevoli o meno alla convivenza prima del matrimonio. La considerate come un'esperienza che toglie qualcosa o che accresce il rapporto?

Ilaria, sabato 29-Nov-14 174
Tiziana
Capelli sciolti si o no??
Tiziana, Il 23 Ottobre 2013 alle 19:16

Sono curiosa di conoscere il vostro parere cosa pensate nel tenere il giorno delle nozze i capelli completamente sciolti?? senza nessun tipo di acconciatura

Claudia, venerdì 6-Feb-15 483
Denise&salvo
Ancora qualche foto.. il nostro sì
Denise&salvo, Il 3 Novembre 2014 alle 12:05

Che emozioni immense.. attendo con ansia le foto e il video ..poi ve le mostrerò. .

Ramona, venerdì 30-Gen-15 51
Margherita
Eccoci qui ! Marito e moglie!
Margherita, Il 15 Agosto 2014 alle 15:12

Bellissima giornata !!! Vi metto un po' di fotine del giorni più bello !!

Giorgia, martedì 13-Gen-15 30
Maria
Abito da sposa 1 - stile impero
Maria, Il 30 Ottobre 2014 alle 13:28

Ciao sposine! Che ne dite dello STILE IMPERO? . Portato in auge da Carolina Bonaparte, questo stile mpero è sinonimo di regale raffinatezza, semplice ed aristocratico nello stesso tempo e con l’...

Stephanie, sabato 30-Set-17 587
Sara
Scarpe sposa
Sara, Il 3 Novembre 2014 alle 08:08

Bianche o colorate? E che modello?

Valentina, mercoledì 5-Nov-14 58
Idaa
Non posso far a meno di questa applicazione
Idaa, Il 1 Novembre 2014 alle 16:34

Ciao sposine ..siete diventate anke voi come me dipendenti da questo forum? Quanteeee ideeee...

Laura, venerdì 7-Nov-14 74
C
Che aforisma sei?
Cristina, Il 18 Settembre 2013 alle 15:04

Ciao donzelle! Vi va di raccogliere in un topic tutte le frasi,citazioni che ci piacciono o ci rappresentano?forse potrá essere utile come frase per i segnaposto,chissá! a me piace tantissimo la frase...

Nilde, domenica 17-Mag-15 203
Sara
Club della sposa con il bouquet colorato:
Sara, Il 7 Novembre 2013 alle 14:44

Carissime spose dal bouquet (super) colorato , avete già idea di come sarà il vostro bouquet? Intanto vi lascio delle immagini che trovo favolose : . NUM.1 NUM.2 NUM.3 NUM.4 NUM.5 NUM.6 NUM.7 NUM.8...

Chloè, lunedì 24-Ago-15 364
Chiara
Alto mare, momento di sfogo su una organizzazione che non ho!!
Chiara, Il 27 Ottobre 2014 alle 16:33

Ho un momento di sconforto, mi sposo ad agosto del prossimo anno e non ho ancora trovato la chiesa e il ristorante!!!! quindi non posso nemmeno fare le partecipazioni... cioè temo di impazzire, sulla...

Shy86, lunedì 10-Nov-14 81
C
Tendenza colori 2014 matrimonio
Cinzia, Il 16 Giugno 2013 alle 12:41

Buongiorno ragazze, chi si sposeràl'anno prossimo,cioè tra pochi mesi ( hihihhi vi faccio salire l'ansia ), vi posto qui quello che ho trovato, cioè, la tendenze dei colori per il 2014 verde smeraldo:...

Irene, martedì 11-Nov-14 554
Giovanna
Velo sì o velo no?
Giovanna, Il 3 Novembre 2014 alle 19:55

Ciao finalmente ho trovato l'abito dei miei sogni .. ero straconvinta di non volere il velo ( visto che sono al secondo matrimonio) ma quando la stilista me be ha fatto provare uno corto sull'abito mi...

Elena, martedì 4-Nov-14 16
F
Primo bacio con fm... ve lo ricordate??
Francesca, Il 23 Ottobre 2014 alle 13:47

Io e FM eravamo migliori amici da anni e quel bacio ne' me l'aspettavo e neanche lo volevo La mia frase subito dopo e' stata: "e ora a chi lo racconto?" perche' normalmente sarei andata subito a...

Ramona, giovedì 6-Nov-14 112
Angy
Consigli scarpe
Angy , Il 29 Ottobre 2014 alle 11:19

Che ne pensate di queste? Voi che scarpe indosserete o avete già indossato?

Idaa, venerdì 31-Ott-14 51
M
Chi di voi noleggia l'automobile? qualcuno si fa accompagnare da amici o parenti?
Michela, Il 29 Ottobre 2014 alle 20:57

Io credo che userò la macchina di un amico... è vintage ma mi piace!! Che ne dite? Voi la noleggiate?

Irene, sabato 1-Nov-14 70
Giorgia
Il tuo abito da sposa ispirato alle principesse Disney!
Giorgia, Il 23 Giugno 2014 alle 09:26

Buongiorno a tutte le sposine più romantiche e sognatrici! Se dentro di voi vive ancora la principessina che si emozionava davanti ai film della Disney, sperando un giorno di trovare l'amore della sua...

Silvia, lunedì 23-Set-24 1.246
Flavia
Tema di nozze halloween, per sposi dark
Flavia, Il 28 Ottobre 2014 alle 09:34

Buongiorno sposini, la notte di Halloween si avvicina, e io voglio lasciarvi delle idee per un tema di nozze ispirato a questa notte, per degli sposi dark. Usereste questo tema per le vostre nozze? ...

Elisa, mercoledì 4-Nov-15 52
Rossella
A.a.a. caricaturista cercasi
Rossella, Il 24 Ottobre 2014 alle 14:23

Ragazze avete un/una caricaturista da segnalarmi?a me e fm ci piacerebbe che facesse delle caricature a tavola quindi per 3/4 h ,ho fatto alcuni preventivi ma sono un pò esosi. suggerimenti...

Titti, mercoledì 8-Apr-15 17
Cecilia
Gallina vecchia fa buon brodo...
Cecilia, Il 4 Settembre 2014 alle 15:17

Leggendo i topic delle fanciulle in fiore ho pensato... perché anche noi vecchiette non portiamo alla ribalta le nostre rughe e capelli bianchi? Parto io! 33 anni suonati e mi sposerò l'anno prossimo...

Chiara, mercoledì 12-Nov-14 200

Gruppi generali

Ispirazione