Macerata, Macerata · Da Maggio 2014
Ciao a tutte/i! Sono Marcella e a Giugno prossimo convolerò a nozze con Stefano. La nostra storia inizia nel 2006: lui era il mio grande amico...... Visualizza altro
Ciao a tutte/i! Sono Marcella e a Giugno prossimo convolerò a nozze con Stefano. La nostra storia inizia nel 2006: lui era il mio grande amico... Confidente di dubbi e paure, la prima persona che sapeva delle mie piccole vittorie. Il primo che ha avuto il coraggio di insegnarmi a guidare, mostrando, quella che, ho poi imparato essere, la sua dolce personalità. Io forte, decisa e dura a causa di esperienze che la vita mi ha messo davanti; lui, uomo sensibile che mi ha insegnato ad amare. Il nostro matrimonio sarà la conorazione di un sogno, il primo passo di quello che speriamo sia un lungo cammino.In salute ed in malattia, ricchezza e povertà finche morte non ci separi. Ah un'ultima cosa!!! Stiamo organizzando tutto da Londra! :D Un bacio e buon viaggio a tutte!
- Sposa Abituale
- 257 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2015
50SALVE A TUTTE, HO LETTO CHE ALCUNE DI VOI ERANO INTENZIONATE ALL'ACQUISTO ONLINE, CHI L'HA FATTO REALMENTE E SU QUALE SITO?? RISULTATI??? PREMETTO CHE NON HO SOLDI PER ACQUISTARLO IN ATELIER , BUDGET...
Da quando ho sparso la voce anche qui a Londra dell'imminente matrimonio la domanda che va per la maggiore e': who proposed???? Chi dei due lo ha chiesto? Capita anche a voi? E, visto che ci siamo.......
Il mio sarà un matrimonio hippie chic!!
Buon inizio settimana a tutte stavolta volevo proporvi un'altra bomboniera che secondo me è fantastica. Ho trovato un compromesso salato al punto giusto con un'azienda che si occupa di reciclare e di...
Ciaooooo forumine! Sondaggino: voi quando spenderete per ogni bomboniera? A chi farete la bomboniera diversa? Genitori e testimoni?
Care sposine, sperando che possa essere utile a chi magari sta organizzando la Cerimonia in Chiesa, ecco qui un elenco di musiche classiche per il matrimonio religioso INGRESSO SPOSO e INVITATI (brani...
Cia ragazze!!In questi anni ho assistito a molti matrimoni civili e nn é ho notato k ai matrimoni civili nessun padre accompagna la figlia fino a davanti al sindaco.. xk?? Nn si può fare??...
Buonasera sposine belle! In genere dalle foto di voi neo mogliettine, vedo che gli orecchini più gettonati sono le perle e in seconda posizione i punti luce. Allora ho pensato di proporvi queste...
Secondo voi sposine, posso avere alla mia cerimonia 2 damigelle e un pagetto? ovviamente parlo di bambini, considerando che mi sposo in una villa con rito civile. grazie per l'aiuto
Ciao ragazze, volevo chiedervi chi di voi ha fatto fare le partecipazioni di nozze in tipografia ? Quanto avete speso più o meno ? Io devo fare le partecipazioni in stile Tiffany perchè il colore del...
Buongiorno mie belle sposine! Che ne dite di passare in rassegna gli abiti delle spose dei film? Ne avete già uno preferito? Ve ne pubblico 10 e vorrei che mi confessaste quale vi piace di più e quale...
Sono arrabbiata, delusa ed amareggiata!! Non so perché ma le persone si sentono autorizzate a criticare tutte le le cose che faccio senza capire che certe affermazioni potrebbero offendermi!!! Parlavo...
Senza tirare in ballo discorsi religiosi, siete favorevoli o meno alla convivenza prima del matrimonio. La considerate come un'esperienza che toglie qualcosa o che accresce il rapporto?
Sono curiosa di conoscere il vostro parere cosa pensate nel tenere il giorno delle nozze i capelli completamente sciolti?? senza nessun tipo di acconciatura
Che emozioni immense.. attendo con ansia le foto e il video ..poi ve le mostrerò. .
Bellissima giornata !!! Vi metto un po' di fotine del giorni più bello !!
Ciao sposine! Che ne dite dello STILE IMPERO? . Portato in auge da Carolina Bonaparte, questo stile mpero è sinonimo di regale raffinatezza, semplice ed aristocratico nello stesso tempo e con l’...
Ciao sposine ..siete diventate anke voi come me dipendenti da questo forum? Quanteeee ideeee...
Ciao donzelle! Vi va di raccogliere in un topic tutte le frasi,citazioni che ci piacciono o ci rappresentano?forse potrá essere utile come frase per i segnaposto,chissá! a me piace tantissimo la frase...
Carissime spose dal bouquet (super) colorato , avete già idea di come sarà il vostro bouquet? Intanto vi lascio delle immagini che trovo favolose : . NUM.1 NUM.2 NUM.3 NUM.4 NUM.5 NUM.6 NUM.7 NUM.8...
Ho un momento di sconforto, mi sposo ad agosto del prossimo anno e non ho ancora trovato la chiesa e il ristorante!!!! quindi non posso nemmeno fare le partecipazioni... cioè temo di impazzire, sulla...
Buongiorno ragazze, chi si sposeràl'anno prossimo,cioè tra pochi mesi ( hihihhi vi faccio salire l'ansia ), vi posto qui quello che ho trovato, cioè, la tendenze dei colori per il 2014 verde smeraldo:...
Ciao finalmente ho trovato l'abito dei miei sogni .. ero straconvinta di non volere il velo ( visto che sono al secondo matrimonio) ma quando la stilista me be ha fatto provare uno corto sull'abito mi...
Io e FM eravamo migliori amici da anni e quel bacio ne' me l'aspettavo e neanche lo volevo La mia frase subito dopo e' stata: "e ora a chi lo racconto?" perche' normalmente sarei andata subito a...
Che ne pensate di queste? Voi che scarpe indosserete o avete già indossato?
Io credo che userò la macchina di un amico... è vintage ma mi piace!! Che ne dite? Voi la noleggiate?
Buongiorno a tutte le sposine più romantiche e sognatrici! Se dentro di voi vive ancora la principessina che si emozionava davanti ai film della Disney, sperando un giorno di trovare l'amore della sua...
Buongiorno sposini, la notte di Halloween si avvicina, e io voglio lasciarvi delle idee per un tema di nozze ispirato a questa notte, per degli sposi dark. Usereste questo tema per le vostre nozze? ...
Ragazze avete un/una caricaturista da segnalarmi?a me e fm ci piacerebbe che facesse delle caricature a tavola quindi per 3/4 h ,ho fatto alcuni preventivi ma sono un pò esosi. suggerimenti...
Leggendo i topic delle fanciulle in fiore ho pensato... perché anche noi vecchiette non portiamo alla ribalta le nostre rughe e capelli bianchi? Parto io! 33 anni suonati e mi sposerò l'anno prossimo...
Fotografi garanzie ANFM