Milano, Milano · Da Maggio 2014
- Sposa Abituale
- 554 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Silvia
3665 giorni fa
Ho partecipato al post di La Mari
3668 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3668 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho creato un post
3668 giorni faCiao a tutte/i, tra 34 giorni io e fm ci sposiamo.La cosa buffa é che siamo tutti e due tranquilli, nessun incubo, nessuna agitazione. Sono più agitate le nostre famiglie che noi. Non é normale! Speriamp non venga fuori tutta insieme una settimana...
Ho creato un post
3680 giorni faCiao a tutte/i,Chi sarà in Canada per il viaggio di nozze a maggio? Vi va di scambiarci informazioni, idee di itinerario ecc ecc?
Ho partecipato al post di Yeri
3682 giorni fa
Ho partecipato al post di La Mari
3697 giorni fa
Ho creato un post
3698 giorni faCiao a tutte/i, in questi giorni stiamo riflettendo sul photo booth. Abbiamo pensato di fare un angolo con tutti i gadget per fare le foto ma abbiamo una perplessità: l'angolo delle foto funziona davvero? La nostra paura è che non venga sfruttato a...
Ho partecipato al post di Laura
3704 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossel
3711 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
3719 giorni fa
Ho partecipato al post di Dalila
3720 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3726 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
3728 giorni fa
Ho partecipato al post di Faby
3729 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giada
3733 giorni fa
ora voi che siete dei mostri del fai da te, dell'informatica e dell'impaginazione come si fa a impaginare il libretto messa....con le varie stampe mi vengono impaginate in tutte le maniere ma non come vorrei... ok...KEEP CALM Giada, è solo un...
Fotografi garanzie ANFM