Milano, Milano · Da Maggio 2014
- Sposa Abituale
- 554 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2016
Eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
Ciao a tutte/i,Chi sarà in Canada per il viaggio di nozze a maggio? Vi va di scambiarci informazioni, idee di itinerario ecc ecc?
Ciao future sposine, quante di voi festeggeranno qui il ricevimento di nozze?
Ciao sposine, chi sarà in viaggio di nozze ad Antigua l'ultima settimana di Maggio?
....è arrivato il nostro meseeeeee!!! Io sarò una delle ultime xke mi sposo il 29 maggio...come siete messe?? Agitate??? Io sono tranquilla ma se penso che mancano 27 giorni mi prende una fitta allo...
Buongiorno ragazze come state? Mancano 310 giorni sono emozionantissima. Speriamo passa in fretta .. Vorrei condividere con voi le mie scelte ci state?
Usciti dalla chiesa niente riso! ma una marea di bolle di sapone!! Ma che felicita!!
Ebbene si, sabato il prete che ci doveva sposare ci ha detto che non potrà celebrare il matrimonio perché gli han piazzato un convegno a cui non puó mancare Mi ha dato il numero di un altro ma prima...
Ciao a tutte, stiamo pensando di guardarci intorno per un'eventuale affitto della macchina. Vorremmo un'auto sportiva. Conoscete qualche autonoleggio zona Saronno, Garbagnate, Legnano ecc ??? Più...
Ciao a tutti! Vorrei fare da me le partecipazioni e vorrei un consiglio da tutte voi! Quale tipo di carta consigliate? e se c'è qualcuno della zona Verona o Veneto conoscete dei negozi dove comprare...
Ciao a tutte/i, tra 34 giorni io e fm ci sposiamo.La cosa buffa é che siamo tutti e due tranquilli, nessun incubo, nessuna agitazione. Sono più agitate le nostre famiglie che noi. Non é normale!...
Ciao ragazze! sto cercando una location shabby chic vicino a Milano,monza,bergamo,Brescia per il mio ricevimento,purtroppo le 2 location che mi piaciono e hanno questo style mi stanno facendo storie...
Ciao a tutte/i, in questi giorni stiamo riflettendo sul photo booth. Abbiamo pensato di fare un angolo con tutti i gadget per fare le foto ma abbiamo una perplessità: l'angolo delle foto funziona...
Secondo voi è normale che appena comunico alle persone che mi.sposo mi dicono che è meglio lasciar perdere, consigliano tutti la convive... mahNessun riferimento al mio ragazzo,anche perché non lo...
Ciao a tutte avrei bisogno di qualche consiglio, suggerimento, aiutino per trovare un'agenzia di viaggio, anche on line. Un'agenzia che sia seria, affidabile, con la quale già avete fatto un viaggio...
Oggi sono andata a fare la prova del l'acconciatura ed è stato amore a prima vista
Allora ragazze, vi spiego. Un mese fa sono andata in comune per fare la richiesta delle pubblicazioni insieme a fm. Ci hanno fatto portare due marche da bollo, documenti ecc... e poi abbiamo firmato...
Ciao ragazze!! Finalmente oggi è il grande giorno!! Alle 17.00 avrò la prima prova dell'abito intanto sono appena andata dalla pettinatrice per la prova dell'acconciatura ed ecco a voi il risultato!!...
Ciao sposine devo scegliere un risotto da assaggiare alla prova menu... ma non mi viene in mente un risotto delicato ma allo stesso tempo originale che puo piacere a tutti!!! Non dev esser con...
Buoooongiooooornoooo. ..ciao belle sposine, piccolo sfogo del lunedì mattina...allora io capisco la mamma...consigli tempi modi ecc...ma la testimone e gli invitati...parlo di quelli già sposati...hai...
Ora voi che siete dei mostri del fai da te, dell'informatica e dell'impaginazione come si fa a impaginare il libretto messa....con le varie stampe mi vengono impaginate in tutte le maniere ma non come...
Sposine care... Ho bisogno di vostri consigli.. Abbiamo un paggetto di 2 anni e mezzo per il nostro grande giorno ma non abbiamo assolutamente idea se va fatto il regalo e soprattutto cosa regalare......
Wow mancano solo 100 giorni al grande giorno che emozione ?
Care sposine, qualche giorno fa sono andata nella chiesa dove sono stata battezzata per farmi dare il certificato di battesimo e cresima e, ho scoperto che la chiesa dove mi sono cresimata (che è...
Sposini del 7maggio. ... ci siete????allora raccontate un po dei vostri preparativi.... a ke punto siete???? Io la settimana prox vado a vedere x le bomboniere così via anke questo poi mi resta solo...
Tra qualche ora saremo nella nostra sala ricevimenti a scegliere il menù del grande giorno, tovagliati, fiori... ? Che emozione ...
Fotografi garanzie ANFM