Latina, Italia · Da Marzo 2022
- Sposa Abituale
- 238 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1335 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1335 giorni faTerza domanda del nostro test! Rispondi a tutte le domande e otterai il regalo del mese ! 🤩😊 Come vestiresti il papà? Un abito più classico o un elegante tight? A o B? Vota e motiva la tua scelta nei commenti! *** 📸 A: 2707 (OTTAVIO NUCCIO GALA),...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1335 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1335 giorni faAvanti con il nostro gioco per vincere il fantastico kit di sopravvivenza 🎁 Parliamo ora del look di una persona insostituibile nella vita di ognuno di noi: la mamma 💘 Immagina di avere la possibilità di scegliere il look perfetto per lei, quale tra...
Ho partecipato al post di Giulia
1335 giorni faHo partecipato al sondaggio di Francesca
1339 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1339 giorni faBuongiorno a tuttə, volevo chiedervi quanto prima avete organizzato la vostra luna di miele e per che meta o pacchetto avete optato. Ci sposeremo il 9 settembre 2023 e non abbiamo idea di cosa ci piacerebbe fare ne quanto tempo prima si debba...
Ho partecipato al post di Patrizia
1339 giorni faHo partecipato al post di Cosenza
1339 giorni faHo partecipato al post di Jasmine
1339 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1339 giorni faSiete favorevoli a questo tipo di intrattenimento? In famiglia sono divisi sull'argomento. Qualcuno che lo ha già provato? Grazie a chi risponderà
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1348 giorni faHo partecipato al sondaggio di Monica
1348 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1348 giorni faCiao a tutte spose!!! Io mi sposerò tra un mese. Faremo una cerimonia religiosa all'aperto nella stessa location in cui poi ci sarà il ricevimento. Secondo voi devo spedire anche le sole partecipazioni (intese come invito solamente alla cerimonia e...
Ho ottenuto una medaglia!
1348 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
1348 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM