Ottaviano, Napoli · Da Maggio 2014
- Sposa Abituale
- 224 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Dicembre 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Maria
4179 giorni fa
Ho creato un post
4180 giorni faSalve ragazze, mi sposo il 20 dicembre e solo oggi, dopo un'estenuante ricerca, ho comprato le scarpe. E' stato difficile perché volevo delle semplici decolté chiuse e nonostante abbia iniziato a cercarle ad inizio settembre non le ho trovate....
Ho partecipato al post di Barbara
4194 giorni faFinalmente un'altra sposa del Casale :)
Ho ottenuto una medaglia!
4195 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Flavia
4215 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristiana
4249 giorni fa
Ho partecipato al post di Denise
4249 giorni fa
Ho partecipato al post di Tina
4285 giorni fa
Ho creato un post
4286 giorni faCiao ragazze, qualcuna mi può dare un info in merito al costo del fioraio?? Perché ho sentito una mia amica che mi ha detto di aver speso €.2500 per una cosa media.... Cose e pazz!!! Noooo vi prego smentite, ditemi che non può essere!!!!
Ho partecipato al post di Tina
4286 giorni fa
4287 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
4287 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho creato un post
4288 giorni faSalve ragazze, finalmente ho scelto il mio abito e dato fine alla disperata ricerca per trovarlo. Si tratta di un pronovias, ovviamente lo trovo bellissimo però non è lo stile che avevo in mente. Come capita spesso si parte con un'idea dell'abito e...
Ho partecipato al post di Jacqueline
4288 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
4289 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM