Ottaviano, Napoli · Da Maggio 2014
- Sposa Abituale
- 224 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Dicembre 2014
Mi sembra che la marca Pronovias spopoli in questo forum! Vediamo chi sono le fans in questo forum e quali sono i vostri abiti da sposa preferiti! Creiamo allora il PRONOVIAS FAN CLUB! Sono aperte le...
Salve ragazze, mi sposo il 20 dicembre e solo oggi, dopo un'estenuante ricerca, ho comprato le scarpe. E' stato difficile perché volevo delle semplici decolté chiuse e nonostante abbia iniziato a...
Ciao a tutte, sono una consulente di viaggi, e quindi gioco in casa, ma non sono qui per farmi pubblicità. Semplicemente amo il mio lavoro e credo in quello che faccio, oltre ad essere una grande...
Salve, stavo cercando un Ciro gospel a Napoli,mi sposerò il 10 ott 2015 e vorrei sapere se c'è gianqualcuno che ha contattato un Ciro gospel per la cerimonia in chiesa e quali sono i prezzi! Grazie
Ciao sono una prossima sposa, il 20 dicembre si avvicina. Io sono abbastanza tranquilla però ogni tanto realizzo che manca poco e mi prende l'ansia!!!! Voi come vi sentite?
Tutti mi guardino strano quando dico che mi sposo il 7 marzo ma percheeeee sono l'unica a sposarsi d'inverno
Ragazze buon giorno!con il fotografo abbiamo deciso di fare l'anteprima ai mercatini di natale ognuna di voi mi dice quando ci sarà nelle proprie zone?!?!nel mio paese non ci andrei mai a...
La mia è semplicemente una piccola curiosità, chi portate con voi quando andrete (o se lgià l'avete fatto) a prenotare la location del matrimonio? (es. amici, parenti o...)
Ci siamo... Devo solo decidere l'acconciatura e se mettere il velo davanti al viso... Si accettano suggerimenti per una cerimonia elegante, serale e romantica
Ciao ragazze mi sposo il 20 dic prossimo e mi assale un dubbio. Mettere o no un giacchino\stola sopra il vestito. Sopra ho un pezzo di pizzo con maniche di velo che si chiude con i bottoni dietro le...
Salve ragazze...chi conosce d anna sposa?!! Sono stata per la prova vestito e sinceramente sono rimasta delusa
Ciao ragazze, domenica in uncentro commerciale ho chiesto il prezzo delle fedi classiche unoaerre 7 grammi , la mia con brillantino. ci hanno chiesto 700 euro entrambe. ieri in una gioielleria le...
Ciao. anchio mi sposo il 20 dicembre 2014 nella chiesa di sant antonio a posillipo. voi???non vedo l'ora che arrivi quel giorno!
Ciao Ragazze, mi sposerò il 13 dicembre a Caserta. Sono molto emozionata!voi?i nostri preparativi devono ancora terminare mancano tante di quelle cose. Per il momento di certo ci sta : la chiesa, il...
Ciao sposini, in quale mese dell'anno vi sposerete?
Queste sono le unghie che mi piacciono di più quali secondo voi sono le più belle ..... Aiutoooo
Ragazze .. dopo quanti anni di fidanzamento avete deciso di sposarvi? Io e il mio fm dopo 10 anni di fidanzamento (io x scherzo dico nozze di cotone) ah ah cmq finalmente si è avvicinato il fatidico...
Ciao ragazze, qualcuna mi può dare un info in merito al costo del fioraio?? Perché ho sentito una mia amica che mi ha detto di aver speso €.2500 per una cosa media.... Cose e pazz!!! Noooo vi prego...
Salve ragazze, finalmente ho scelto il mio abito e dato fine alla disperata ricerca per trovarlo. Si tratta di un pronovias, ovviamente lo trovo bellissimo però non è lo stile che avevo in mente. Come...
Ciao a tutte... Per caso navigando ho visto la foto di un abito incantevole, vorrei chiedere se ci fosse qualcuno che mi potrebbe aiutare a scoprire di quale marca o atelier proviene .. Grazie mille...
Che dire anche qui amore a prima vista!!!!! E comodissime!!!!
Fatta da una professionista ovviamente, io non sarei in grado. Occhio destro o sinistro? Io sono orientata sul mio destro. So che può sembrare pesante, ma il trucco acqua e sapone non mi piace e non è...
In che giorno della settimana vi sposerete o vi siete sposate? Io di sabato, ma non è stato semplicissimo decidere.
Ciao future spose... dopo il topic dei bouquet golosi e quello dei vestiti orrendi... che ne dite di parlare di acconciature?!??! A voi ogni giudizio/commento. 1) Alla Rettore glie faccio un baffo...
Spose di Napoli che location avete scelto io mi sposo il 20 dicembre 2014 a villa d'angelo in via aniello falcone e voi????
Belle mie... Vorrei dei consigli da voi.. Da ddicembre avremo le chiavi della nostra casetta e dobbiamo ricreare il bagno...io e fm siamo orientati su questi modelli... Ma ci piacciono tutti e sarà...
Ciao a tutte sono nuova del forum .Sono Maria e ho 25 anni.Io e il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci a dicembre ma non abbiamo ancora organizzato niente.Siccome non piace a nessuno dei due...
Spose napoletane ci siete??? Dove è quando vi sposate???
Fotografi garanzie ANFM