Capriva del Friuli, Gorizia · Da Marzo 2022
- Sposa Principiante
- 82 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Sarah
1398 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1398 giorni fa
1398 giorni faCiao ragazze, di che colore avete scelto le fedi nuziali?
1398 giorni faRagazze secondo voi quale? Da premettere che il colore è uguale..cambia un po’ il tipo di trucco Consigliatemi
Ho partecipato al post di Sarah
1398 giorni fa
Ho partecipato al post di Giovanna
1398 giorni fa
1398 giorni faCiao ragazze, farete un cambio d abito il giorno del matrimonio?? Se lo farete, come sarà??
1398 giorni faBuonasera sposine, voi indosserete l'anello di fidanzamento? Qualche tempo fa ero sicura di sì ma ora non ne sono più certa😅.
Ho partecipato al post di Valentina
1398 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1398 giorni fa
1398 giorni faCiao a tutte, la mia venditrice dell’abito da sposa mi ha proposto un cambio abito a fine ricevimento, lo sposo cambierà dopo la cerimonia che passerà allo smoking, cosa mi consigliate??? ( il vestito da cerimonia è ineguagliabile) 🤍Grazie a chi...
Ho ottenuto una medaglia!
1398 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1398 giorni faCiao, io sono Marion e mi sposerò il 25 settembre alla Tavernetta del Castello di Spessa. “Matrimonio.com “ mi ha suggerito che anche tu ti sposi nello stesso giorno e location, immagino voi farete su nel castello. Se ti fa piacere possiamo scriverci...
Ho ottenuto una medaglia!
1398 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Natalie Zuccolotto
1398 giorni fa
1398 giorni faQuale delle due? Premetto che non avrò il velo e il vestito ha una ampia scollatura sulla schiena. È una prova fatta in velocità quindi non è definita e accurata come poi sarà quel giorno e anche il gioiello a seconda del l’acconciatura verrà un po’...
Fotografi garanzie ANFM