Capriva del Friuli, Gorizia · Da Marzo 2022
- Sposa Principiante
- 82 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2022
Quanto manca care sposine al vostro giorno?👰🏻♀️ Questi mesi sono volati! E ormai mancano appena 76 giorni 😍
Ciao, io sono Marion e mi sposerò il 25 settembre alla Tavernetta del Castello di Spessa. “Matrimonio.com “ mi ha suggerito che anche tu ti sposi nello stesso giorno e location, immagino voi farete su...
Ieri era proprio la giornata perfetta
Ciao ragazze ... Quanto avete pagato i vostri abito da sposa? Allegate anche foto se vi fa piacere ♥️
Buongiorno ragazze belle! Qual'è stata la più grande delusione che avete ricevuto nella preparazione del matrimonio o a matrimonio compiuto? Ne leggo di ogni, gente che non si presenta, fornitori...
Buongiorno ragazze...a 9 giorni dal matrimonio non so ancora qualche acconciatura scegliere ... Premesse che con queste temperature la vedo dura portarli sciolti, cmq le scelte sono 2...o raccolto...
Vorrei aprire questo post con l'intento di farci due risate (anche perchè meglio riderci sopra), raccontando le scuse e giustificazione improbabili che vi siete sentiti dire dai vostri invitati per...
Ragazze martedì devo fare la prova acconciatura. Ieri ho fatto il colore dal parrucchiere e mi ha detto di andare a comprare l extension..per dare un po’ più di lunghezza d volume ai capelli. Il...
Salve ragazze qualcuno mi sa consigliare una meta per il viaggio di nozze?
Che sposa sei: 2022 o 2023?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, quanti anni avrete nel giorno del vostro SI? 🥰
Sono passati 8 giorni, ma a me sembra ieri 😍🥰🫶🏻 Sposine godetevi ogni ora, minuto e secondi del vostro matrimonio ❤️
Buongiorno a tutte, ho un dubbio enorme: a causa della poca disponibilità della chiesa e della location posso scegliere o 9 giugno o 21 luglio. Il nove giugno non dovrebbe far caldo come luglio, ma ci...
Ciao a tutte, la mia venditrice dell’abito da sposa mi ha proposto un cambio abito a fine ricevimento, lo sposo cambierà dopo la cerimonia che passerà allo smoking, cosa mi consigliate??? ( il vestito...
Perché hai scelto ""?
Quale delle due? Premetto che non avrò il velo e il vestito ha una ampia scollatura sulla schiena. È una prova fatta in velocità quindi non è definita e accurata come poi sarà quel giorno e anche il...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM