Floridia, Siracusa · Da Maggio 2014
sono fidanzata da ben 9 anni e sogno questo gorno da tanto,tanto tempo
- Super Sposa
- 4.825 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
3961 giorni faCiao a tutte..mancano solo 22 giorni al mio matrimonio e ormai ho completato tutti i miei lavoretti. ..che ne pensate? ci sono la cesta con i coni riso, i ventaglietti per la chiesa e le ciotole per il locale
Ho creato un post
3970 giorni faCiao a tutte...vorrei un vostro consiglio sulla parure da indossare quel giorno...preferite la prima o la seconda collana?...e voi per cosa opterete per qualcosa di semplice o vistoso?
Ho creato un post
3974 giorni faRagazze oggi ho pianto come una scema nel vedere una sposa entrare in chiesa...ma come farò? Capita pure a voi di emozionarvi...come farete quel giorno?
Ho creato un post
3992 giorni faIl giorno del mio matrimonio avrò due damigelle di 8 e 7 anni che sono le nipoti del mio fm...che ne pensate di questo regalo? A me piace molto...
Ho creato un post
3995 giorni faSalve ragazze voglio scrivere questo messaggio per evitare che anche voi possiate trovarvi nella mia stessa situazione...a febbraio ho comprato le fedi da stroili ma alla consegna le fedi erano entrambe piccole...il negozio si è giustificato dicendi...
Ho creato un post
3997 giorni faOggi ho proposto al parroco il rito delle candele e lui senza sapere in cosa consiste ha bocciato la mia idea dicendo che viene fuori qualcosa di ridicolo....e dire che a me piaceva cosi tanto..uffaaa..chi di voi ha avuto il mio stesso problema?
Ho creato un post
4002 giorni faRagazze di siracusa e provincia...che posto mi consigliate per le foto del preservizio? Non ho la minima idea di dove andare
Ho creato un post
4003 giorni faCiao ragazze avevo intenzione di rendere partecipi i bambini con cui lavoro durante la cerimonia o all'uscita della chiesa...ma non ho idea di cosa fargli fare..avete qualche idea?
Ho creato un post
4005 giorni faBuongiorno a tutte sono in confusione per i nomi dei tavoli..il tema è il mare ma vorrei qualcosa di originale e non i soliti nomi dei mari...sbizzarritevi...
Ho creato un post
4038 giorni faDa poco più di 365 ora mi ritrovo a -99....che dire sembra strano detto da me (che sono una ragazza iperansiosa) ma non sono per niente tesa...forse perché ancora manca un po...voi ragazze come state vivendo questi ultimi mesi?
Ho creato un post
4060 giorni faRagazze sto veramente mesaa mael a -4 mesi dal matrimonio non ho la minima idea di cosa regalare alla mia testimone nonché mia cugina..nin ama i gioielli, per la casa non le serve niente perché si è sposata 2 anni fa e ha già tutto, di tecnologico...
Ho creato un post
4070 giorni faStamattina ho ritirato le nostre fedi da stroili fortunatamente tutto a posto e nessun problema con l'incisione. ..che emozione!!
Ho creato un post
4075 giorni faRagazze ho un dubbio ma quando e a chi si comunica se abbiamo scelto la comunione o la separazione dei beni?
Ho creato un post
4076 giorni faRagazze sono in crisi totale per i regali delle damigelle di 7 e 8 anni e del paggetto di 10 anni...premetto che non mi va di regalare un giocattolo perché li vedo un po grandi per quello.. mi piacerebbe qualcosa di originale che potrebbero usare...
Ho creato un post
4088 giorni faScusate ragazze ma dopo che ho ottenuto il tagliando come procedo?
Ho creato un post
4093 giorni faFinalmente oggi è arrivata la mia cucina! sono felicissima ragazze...che ne pensate? domani visto che è san valentino abbiamo deciso di mangiare una pizza proprio qui
Fotografi garanzie ANFM