Floridia, Siracusa · Da Maggio 2014
sono fidanzata da ben 9 anni e sogno questo gorno da tanto,tanto tempo
- Super Sposa
- 4.825 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
3115 giorni faCiao a tutte ragazze volevo condividere con voi la mia gioia più grande anche se in ritardo..il 9 settembre è nato Ruben.. e stato un parto bellissimo e lo rifarei altre mille volte perchè non c'è veramente emozione più forte di quella che si prova...
Ho creato un post
3255 giorni faRagazze aspetto un maschietto e l'unico trio di cui mi sono innamorata non solo x la bellezza ma anche x la praticità è quello della brevi con swarosky ma secondo voi è più x femminuccia o può andare anche x maschietto..vi posto la foto
Ho creato un post
3322 giorni faCiao ragazze finalmente ieri abbiamo scoperto il sesso del nostro cucciolo..sarà un maschietto..ora posso darmi allo shopping
Ho creato un post
3394 giorni faCiao pancine ma voi avete mai sofferto di nausea in gravidanza...io sono a 5+3 e fino ad ora non ne ho avuta..forse sarà presto??
Ho creato un post
3403 giorni faNon riesco ancora a crederci...è il primo tentativo e non ci pensavo tanto x non rimanere delusa e invece eccomi qui..sono troppo felice
Ho creato un post
3431 giorni faCiao ragazze oggi sono un po giù...ieri mio marito mi ha detto che vorrebbe un figlio subito e fin qui nulla che non va ma alla mia risposta che vorrei che la gravidanza venisse al termine in estate lui non era proprio d'accordo ( vi spiego io da...
Ho creato un post
3448 giorni faCiao ragazze io e mio marito stiamo provando ad avere un bambino e mi è venuto un dubbio voi avete fatto il vaccino per la rosolia? averlo fatto da piccola ti rende immune o devi rifarlo? Perché io non ci ho pensato proprio
Ho creato un post
3488 giorni faCiao a tutte..qualcuno di voi conosce una location in provincia di sircusa dove poter celebrare il matrimonio civile? grazie
Ho creato un post
3509 giorni faCiao a tutte ragazze vorrei un vostro parere..aspettavo il ciclo x giorno 26 ma stamattina mi alzo e ho delle macchioline rosa ma solo quando vado in bagno è strano perché di solito ho un ciclo abbondante..potrebbero essere perdite da impianto visto...
Ho creato un post
3550 giorni faCiao future mammine qualcuna di siracusa? Da quale ginecologo vi farete seguire durante la gravidanza? io sono proprio confusa
Ho creato un post
3550 giorni faCiao a tutte ragazze...volevo chiedervi una cosa..io e mio marito dal prossimo mese vogliamo tentare la cicogna e mi è venuto un dubbio..ma voi avete x caso fatto una visita preconcezionale dal ginecologo? e avete preso l'acido folico x tempo? Io...
Ho creato un post
3887 giorni faCome si fa a scrivere un opinione su un fornitore?
Ho creato un post
3936 giorni faCiao a tutte..sabato 18 luglio mi sono sposata coronando così il mio sogno..è stata una giornata bellissima piena di emozioni. .vi lascio alcune foto scattate dagli amici
Ho creato un post
3938 giorni faRagazze è arrivato anche il mio turno..dopo 14 lunghi mesi di preparativi domani mi sposo...vi ringrazio per i consigli che mi avete dato l,per l'affetto e la vostra disponibilità..vi posterò presto qualche foto..un bacio
Ho creato un post
3944 giorni faCiao a tutte! Finalmente la mia casa è al completo..stasera avrò la sera del letto non so se da voi si usa praticamente gli invitati verranno a vedere la casa e a portare i regali...vi mostro delle foto..sono veramente contenta di come sia venuta è...
Ho creato un post
3960 giorni faVi piacciono? io li adorooo
Fotografi garanzie ANFM