Floridia, Siracusa · Da Maggio 2014
sono fidanzata da ben 9 anni e sogno questo gorno da tanto,tanto tempo
- Super Sposa
- 4.825 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3115 giorni fa
ciao a tutte ragazze volevo condividere con voi la mia gioia più grande anche se in ritardo..il 9 settembre è nato Ruben.. e stato un parto bellissimo e lo rifarei altre mille volte perchè non c'è veramente emozione più forte di quella che si...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3193 giorni fa
Ciao ragazze un piccolo sondaggio, a voi quando è esplosa la pancina? Io sono nella 18 settimana la panza si comincia a far vedere ma ancora è gonfia più sotto che sopra, quando sono esplose le vostre? so che è una sciocchezza l'importante è che...
Ho caricato una foto nel post di Viola
3197 giorni fa
Ciao ragazze sto comprando casa è già sto immaginando l'arredamento che mi piacerebbe fare.. mi fate vedere le foto Delle vostre case per darmi Delle idee? Sono curioso sauna di sapere come avete scelto e abbinato voi i diversi mobili. Dai cataloghi...
3255 giorni fa
Ragazze aspetto un maschietto e l'unico trio di cui mi sono innamorata non solo x la bellezza ma anche x la praticità è quello della brevi con swarosky ma secondo voi è più x femminuccia o può andare anche x maschietto..vi posto la foto
3322 giorni fa
Ciao ragazze finalmente ieri abbiamo scoperto il sesso del nostro cucciolo..sarà un maschietto..ora posso darmi allo shopping
3403 giorni fa
Non riesco ancora a crederci...è il primo tentativo e non ci pensavo tanto x non rimanere delusa e invece eccomi qui..sono troppo felice
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3424 giorni fa
Ragazze, io leggo sempre di molte sposine alle quali piace lo stile reportage. Io adoro fortemente le pose o al più un mix tra i due. Comunque, secondo voi non è troppo troppo naturale avere un album stile reportage? Ad una fiera sposi ho visto un...
Ho caricato una foto nel post di Imma
3426 giorni fa
Ragazze buonasera...io e il mio fm stiamo valutando l'idea di inserire nel soggiorno un termocamino ad inserto e poi rivestito di carton gesso...ora poiché poi verrà arricchito con la parete attrezzata c'è qualche parent Ke mi chiedeva:ma i mobili...
Ho caricato una foto nel post di Kappa
3428 giorni fa
eccolo! il ns primo albero da sposini... quello che spero ci regalerà i ns Natali più belli...e i vs come sino?
Ho caricato una foto nel post di Jennifer
3434 giorni fa
Ciao sposine! Ho bisogno nuovamente di voi! Ho visto alcuni post riguardanti questo argomento e ho visto che vi hanno chiesto cifre spropositate! Io non lo avevo proprio preso in considerazione perché pensavo che al mio fidanzato non interessasse e...
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3475 giorni fa
Salve a tutte ragazze...Fin da piccola ho sempre sognato la cucina con la penisola...Chi già ce l ha? Postatemi le foto! Non vedo l ora di averla anche in casa miaaaa
Ho caricato una foto nel post di Monica
3512 giorni fa
Ecco che a poco meno di 1 anno dal matrimonio la famiglia si inizia ad allargare... Vi presento Leo Miaaao
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3529 giorni fa
Ciao ragazze siamo arrivati alla scelta delle piastrelle in cucina ma a me non piacciono proprio...Mi hanno consigliato pannelli di vetro o non so come...Non so che fare! Le vostre come sono? Postatemi una foto ho bisogno di qualche idea!
Ho caricato una foto nel post di Maria
3531 giorni fa
Cerco disperatamente idee per la parete attrezzata...ho 4 metri di parete e vorrei fare qualcosa di particolare e moderno. I colori saranno tortora e bianco...le vostre foto please. Grazie a tutte
Ho caricato una foto nel post di Mara
3852 giorni fa
Ciao neo-sposine (e spose ormai "datate")! Vi va di pubblicare quella che secondo voi è la foto più tenera del giorno del matrimonio? Che magari non è la più bella come contesto, posa, dettagli...ma quando la guardate vi si scalda il cuore e vi fa...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3861 giorni fa
Ciao fanciulle, ho avuto un'idea so che esistono diversi topic che parlano dei bouquet, ma ho pensato di aprirne un altro.. Volete postare i vostri?? Potrebbe essere d'aiuto per le future sposine.. Ecco il mio: era fatto di rose bianche trillo ed...
Fotografi garanzie ANFM