Napoli, Napoli · Da Maggio 2014
- Sposa Saggia
- 2.021 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
4019 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Daniela
4019 giorni fa
4020 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
4041 giorni fa
Ciao sposine/i , giochiamo un po' quante volte ci viene detto ma che bella coppia oppure beh tu sei molto più bella di lui o viceversa, con amici o conoscenti, cosa vi viene detto più spesso? Anche se sappiamo tutti che con la bellezza non si...
4042 giorni fa
Amiche è appena arrivato il mio bouquet gioiello. Vi piace. Dopo una brutta notte con mio bimbo......ero a terra, ma appena aperto il pacco.....oleeeeeeeeee Tutto passato .
4052 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Barbara
4077 giorni fa
Ciao! Abbiamo deciso di sposarci ma sono ancora in attesa dell'anello di fidanzamento. :-) A me piacerebbe la veretta ma lui si è informato e quello più adatto sarebbe o il solitario o il trilogy. Secondo voi è sbagliato quello che vorrei io? E'...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4090 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
4106 giorni fa
Ciao ragazze/i...mi è venuta una curiosità...pian piano ci stiamo conoscendo,parliamo del nostro sognatissimo matrimonio...del prima del durante e del dopo...dei nostri gusti,dei fiori...e chi più ne ha più ne metta!...ma...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4127 giorni fa
Ciao dolcissime, cosa vi ha regalato fm per Natale? E voi, cosa gli avete regalato?
Ho caricato una foto nel post di Angelica
4210 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
4226 giorni fa
buongiorno mie care, inizierei questo topic dicendo "uomo barbuto, sempre piaciuto" ! ebbene sì, ho un debole per la barba, ovviamente curata, ma trovo che doni molto! mio marito ormai ha la barba da più di 10 anni, lui stesso dice che senza non...
Fotografi garanzie ANFM