Mantova, Mantova · Da Febbraio 2011
- Sposa Novella
- 37 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2012
Bacheca
Ho creato un post
5427 giorni faIdee per un matrimonio bianco e rosa? Non rosa antico, sceglierei piuttosto un color glicine o un rosa acceso!
Ho creato un post
5427 giorni faNon avete mai ripensamenti su qualcosa che avete già scelto? Io ero convintissima di aver scelto il blu come colore, invece ieri ho visto le foto di un matrimonio rosa e mi sono innamorata....di conseguenza adesso sono molto combattuta!!!!
Ho creato un post
5432 giorni faRagazze avete mai pensato al problema pioggia? Io mi sposo a giugno, ma visto il giugno di quest'anno mi sto facendo un sacco di problemi....
Ho creato un post
5444 giorni faTragedia ragazze: un amico si sposa esattamente dove mi sposo io...lui a settembre io a giugno....noi abbiamo prenotato prima però ci sposiamo dopo quindi il nostro matrimonio sarà la coppia del loro!!!!!!!!!!!!!non ci posso...
Ho creato un post
5447 giorni faSono molto indecisa se invitare o no certe persone...fino a 2 anni fa facevo parte di una comitiva molto affiatata...poi ho avuto un bambino e con molti di loro non mi sento più per ovvie ragioni...loro vanno ancora a ballare, io cambio...
Ho creato un post
5449 giorni faUna a famiglia, o una a persona?
Ho creato un post
5449 giorni faRagazze alle ie nozze manca un anno, ma io sono così impaziente che vorrei fare tutto...sarei tentata di ordianre già partecipazioni e tableau!Come si fa a resistere?
Ho creato un post
5450 giorni faRagazze mi trovo in difficoltà: avevo già confermato un ragazzo che con 350€ mi fa pianobar e un po' di servizio dj durante il ricevimento, dalle 18.00 a mezzanotte. Non l'ho mai sentito cantare ma sembra esperto: ha fatto per anni...
Ho creato un post
5451 giorni faVisto che nell'altro topic in cui si parlava di costi in molte di noi hanno detto la loro e sono emerse diverse differenze, perchè non proviamo ad elencare una per una le voci e i relativi costi, quello che siamo sicure di spendere e quello...
Ho creato un post
5452 giorni faConsiderando le spese del matrimonio, sulla festa di addio al nubilato vorrei stare bassa col prezzo!Voi cosa farete? E quando?
Ho creato un post
5453 giorni faIniziamo?
Ho creato un post
5453 giorni faAvete provato a fare un conto totale delle spese legate al matrimonio? Io l'ho appena fatto: 23.000€ stando scarsi!!!!!!!!!!!
Ho creato un post
5454 giorni faChe tipo di intrattenimento regalerete ai vostri ospiti?Musica dal vivo? DJ?Animazione per bimbi?Effetti speciali? Il pensavo solo intrattenimento musicale: un duo che fa musica dal vivo e un po' di musica disco (mp3)dal taglio della torta a...
Ho creato un post
5456 giorni faDomanda stupidissima che merita risposte stupide, ma ditemi che non cia avete pensato...e se dovesse venirvi il ciclo proprio per matrimonio-luna di miele?
Ho creato un post
5464 giorni faVoi cosa fate? Io pensavo entrambi!
Ho creato un post
5466 giorni faRagazze voi mettete tutto nelle mani del catering? Mi spiego, se io volessi le cake segnaposto e me le procuro io da sola, poi cosa faccio le consegno a quelli del catering?
Fotografi garanzie ANFM