Trieste, Trieste · Da Marzo 2022
- Sposa Curiosa
- 177 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1196 giorni faAndiamo avanti nel nostro viaggio tra le tendenze 2023 in materia di abiti da sposa e ti chiediamo: che ne pensi delle spalline imbottite? Follow 👍 o unfollow 👎? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Corsetto: follow or...
1196 giorni faAltro trend 2023 per quanto riguarda le passerelle sono le piume: abiti da sposa bellissimi e ricoperti da questo materiale voluminoso. Cosa ne pensi? Follow 👍 o unfollow 👎? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Spalline...
1196 giorni faLa seconda tendenza per gli abiti da sposa 2023 di cui vogliamo parlarti è l'abito con le frange! Che te ne pare, è da Follow 👍 o unfollow 👎? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Piume: follow or unfollow? Di Rosa Clará ...
1196 giorni faLa prima tendenza moda 2023 che ti vogliamo svelare è quella delle stampe floreali e delle applicazioni 3D che si espandono su tutta la lunghezza dell'abito. Cosa ne pensi? Ti piace questo trend? Follow 👍 o unfollow 👎? Vota e dicci di più nei...
Ho creato un post
1293 giorni faCiao! 🌟 Sono alla ricerca di un parrucchiere per il mio matrimonio, che sarà a Trieste! Avete suggerimenti o esperienze in merito? Vivendo all'estero, per me è un po' difficile la ricerca dato che non posso andare in giro per saloni a provarli. Avete...
1308 giorni faÈ MEGLIO IL MESE DI MARZO O APRILE ?
1308 giorni faTerzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure pensi che sia un dettaglio secondario a cui non...
1308 giorni faCiao a tutt*, quando il mio compagno andrà per il vestito io voglio assolutamente esserci per svariati motivi e credetemi è davvero meglio così. Visto però le troppe interferenze dalle mamme, per essere sicuri che già tutti non sappiano come saremo...
1309 giorni faPenultimo look da valutare del nostro test! L'abito in questione è un nuovissimo modello dell'Atelier Emé: taglio principessa, scollo a V ed elegantissime maniche di pizzo. Che ti sembra? Fai match o fai swipe? 🙋♂️ Vota e spiegaci perché nei...
1309 giorni faAltro look sposa da votare 🔥 Modello firmato Dovita Bridal: taglio principessa e spalle scoperte. Match o swipe? Vota 💚 o ❌! *** Vai al post successivo 👉 Guidi by Innocentia: match o swipe? 📸 Pearl di Dovita Bridal, Collezione 2022, Linea Crystal ...
1309 giorni faAbito numero 9 del nostro test. Ecco qui il modello Vega di Nicole Couture, un abito con taglio a sottoveste e delle particolarissime maniche a velo. Gli dai un 💚 oppure per te è un no ❌? *** Vai al prossimo post 👉 Lebole Cerimonia: match o swipe? 📸...
1309 giorni faSecondo look del nostro tinder di Matrimonio.com 🔥 Vestito da sposo elegante, classico e dalle tonalità blu scuro. Fai match o swipe? Vota 💚 o ❌! *** Vai al post successivo 👉 Nisida di Jolies: match o swipe? 📸 3489.1 23032.1 di Luigi Bianchi...
1309 giorni faTerzo abito tentatore. 🔥❣️ Condamine: un abito con taglio rendigote della Linea Best Sellers di St. Patrick 2022. Presenta uno scollo illusione riccamente ricamato e delle maniche corte. Cosa ne pensi? Fai match oppure passi al prossimo modello? 😊...
1309 giorni faPrimo abito da sposo con cui fare match o swipe! Si tratta di questo elegantissimo modello di Enzo Romano in blu scuro. Che ne pensi? Ti lasci conquistare dal suo taglio classico o proprio non ti convince? 🤔 Vota e dicci perché nei commenti! 👇 ***...
1309 giorni faIniziamo subito con il primo look 🔥 Abito di Pronovias stile redingote con scollo a cuore: un modello romantico e principesco. Fai match o swipe? Vota 💚 o ❌! *** Vai al post successivo 👉 Enzo Romano Cerimonia: match o swipe? 📸 Hopkins de Pronovias,...
Ho partecipato al post di Federica
1318 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM