La Spezia, La Spezia · Da Maggio 2014
- Sposa Abituale
- 490 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3909 giorni faCiao a tutte! Non riesco a capacitarmi di come sta volando il tempo....il conto alla rovescia era lento fino a -80, passati i -50 giorni mi sono ritrovata ad oggi -37 e non capisco proprio dove sia stata nel frattempo!! Non mi rendo nemmeno ancora...
Ho ottenuto una medaglia!
3924 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho partecipato al post di Martina
3924 giorni fa
Ho creato un post
3924 giorni faCiao a tutte! Le mie bomboniere saranno delle bottigliette fatte a cuore con il limoncino fatto da noi, io pensavo di consegnarle così senza scatola o sacchettino, ma il mio fm dice che non va bene darle così.... Voi come le fareste? Da tenere conto...
3928 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
3928 giorni faPremetto che sono andata in una gioielleria che conoscevo, avevamo provato e ordinato un mese fa le fedi classiche bombate, dopo una settimana mi chiamano che sono arrivate e quando vado a provarle mi accorgo che non sono quelle che avevamo scelto,...
Ho caricato una foto nel post di Letizia
3929 giorni fa
Buongiorno bellezze, Ieri mia mamma mi ha fatto una bella sorpresa...mi ha fatto trovare questo cuscino porta fedi realizzato/cucito da lei (la luce è pessima e non rende bene). Non so dire perché...però mi sono messa a piangere come una...
Ho partecipato al post di Letizia
3929 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
3929 giorni fa
3930 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3930 giorni faCiao a tutte! Oggi a meno 58 giorni mi rendo conto che iniziano le prime rotture...che mi rendono preoccupata! Ho acquistato tanto sacchetti in yuta da dare a quelli non invitati, solo che abbiamo l odore di yuta e allora gli ho messi all aria, è il...
Ho partecipato al post di Valentina
3931 giorni fa
Ho partecipato al post di Sognatrice
3933 giorni fa
Ho partecipato al post di Carolina
3933 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3933 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM