La Spezia, La Spezia · Da Maggio 2014
- Sposa Abituale
- 490 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Ragazze tra poco pochissimo tocca a noi!!!! Non ci credo ancora!!! Sembra ieri che ho iniziato ad organizzare tutto! Oggi sono andata a pulire la chiesa è già al idea tremavo! Cosa dicono le...
Non ci credo ancora!!!! Ma come è voltato il tempo!!! Aiuto!!!!
Buon pomeriggio a tutte le sposine e future sposine di matrimonio.com Quanto manca alle vostre nozze? E a che punto siete con i preparativi? Io mi sposerò il 9 luglio del 2016... Mancano quindi ancora...
Buongiorno a tutte ragazze.. Mi sposo il 5 settembre e ad oggi mancano 11 giorni.. Sono tanto agitata e in ansia.. Quasi non percepisco bene il fatto che manca cosi poco.. Una cosa strana c'è.. Mentre...
Ciao ragazze!! A meno di un mese dal grande giorno come procede la lista nozze? Io ho fatto il viaggio e cose per la casa perché non vivendo insieme non abbiamo nulla... All inizio la lista casa era...
Ragazze ma voi vi rendete conto che tra un mese a quest ora saremo sposate?? A me non sembra per niente vero! Spero solo che almeno quel giorno mi sveglierò!!
Avete già prenotato il vs viaggio di nozze??? Che mete preferite?? Noi siamo valutando una crociera di 12 GG con la MSC splendida.. Chi di voi l ha prenotata?? E quanto ha speso??? A noi piace molto...
Ancora non ci credo mancano 15 giorni al mio matrimonio voi a che punto siete??
Ciao a tutte! Ho bisogno di un vostro parere....premetto che abbiamo preso casa in affitto da persone che conosceva il mio fm, quando c eravamo incontrati un po' di mesi fa era tutto a posto, ieri ci...
Ciao a tutte! Non riesco a capacitarmi di come sta volando il tempo....il conto alla rovescia era lento fino a -80, passati i -50 giorni mi sono ritrovata ad oggi -37 e non capisco proprio dove sia...
Ciao a tutte! Le mie bomboniere saranno delle bottigliette fatte a cuore con il limoncino fatto da noi, io pensavo di consegnarle così senza scatola o sacchettino, ma il mio fm dice che non va bene...
Premetto che sono andata in una gioielleria che conoscevo, avevamo provato e ordinato un mese fa le fedi classiche bombate, dopo una settimana mi chiamano che sono arrivate e quando vado a provarle mi...
Buongiorno bellezze, Ieri mia mamma mi ha fatto una bella sorpresa...mi ha fatto trovare questo cuscino porta fedi realizzato/cucito da lei (la luce è pessima e non rende bene). Non so dire...
Ciao a tutte! Oggi a meno 58 giorni mi rendo conto che iniziano le prime rotture...che mi rendono preoccupata! Ho acquistato tanto sacchetti in yuta da dare a quelli non invitati, solo che abbiamo l...
Ciao a tutte! Mi sposo l'8/5/2016 e stiamo valutando la location per il ricevimento. . Ci è piaciuta la villa casaggiori a sestri levante. .. qualcuna per caso c e stata ad un matrimonio? Come vi...
Ragazze, da oggi mancano esattamente 2 mesi!! aiutooooo!!!!sta volando il tempo
Salve ragazze x il bouquet vidi una foto su internet ke mi colpì molto sia x la bellezza sia x la novità voi ke ne pensate vi piace?o meglio il classiko?a me piace moltooo
Buongiorno sposine care! Questo lunedì estivo parliamo di vita di coppia e vacanze. Vi ricordate quale è stata la prima meta della vostra prima vacanza insieme? Dove siete andati di bello? Meta della...
Ciao!! Voglio acquistare delle imbottiture per il reggiseno perché purtroppo ho poco seno e anche la prima taglia non la riempio, conoscete qualche sito dove posso trovarle? Perché ho trovato solo...
Ciao sposine dolci, quando vi sposerete con fm?
Buongiorno belle spose e begli sposi! Da quanto tempo state con fm? Vi sposerete dopo anni e anni di fidanzamento? O il vostro è stato un colpo di fulmine per un matrimonio lampo? Dopo quanti anni di...
Fotografi garanzie ANFM