La Spezia, La Spezia · Da Maggio 2014
- Sposa Abituale
- 490 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4059 giorni faHo fatto due conti...approssimativi...ma non più di tanto...e sono arrivata a 17.000€!!!!!! Allucinante non pensavo di spendere certe cifre!!
Ho creato un post
4059 giorni faMi è capitato che quando di si sono sposati i miei amici quella mattina io ero agitatissima... Sto immaginando allora come sarò la mattina del matrimonio...sto valutando di prendermi qualche goccia di tranquillante..anche per godermi tutti i...
Ho creato un post
4065 giorni faEvviva dopo tanti discorsi con il mio fm per la cifra del viaggio...abbiamo prenotato due settimane alle Maldive!!! Ne avrei già bisogno ora di ferie ...figuriamoci quando sarò la....
Ho creato un post
4079 giorni faFacendo due conti quasi sicuramente avrò il ciclo nel periodo del viaggio di nozze... E tra sindrome pre mestruale e ciclo rischio di beccarmi tutte e due le settimane alle Maldive...sono indecisa se ricominciare la pillola per evitare tutto questo...
Ho creato un post
4091 giorni faPremetto che sono 15 anni che sono fidanzata con il mio fm...non vedevo l ora di andare a vivere con lui.... Da quando però abbiamo deciso di sposarci non provo più questo desiderio...non ci penso più... Neanche alla domenica sera quando lui se ne va...
Ho creato un post
4125 giorni faSono giù di morale....a otto mesi dal grande giorno siamo ancora a discutere in quale posto cercare casa.... Non abitiamo nello stesso posto, non distante cmq...30/40 min di macchina.... Ma non riusciamo a trovare un punto di incontro! Sono disperata...
Ho creato un post
4144 giorni faCiao!! Ho deciso che confezionerò io i confetti con sacchettini,ma quanto tempo prima devo ordinarli? Mi sposo a settembre
Ho creato un post
4161 giorni faCiao a tutte! Mi date un vostro parere...sono impazzita o è successo anche a voi? Vi racconto: solo fidanzata con il mio fm da 14 anni, ci sposiamo a settembre, premetto che non abbiamo mai convissuto, andremo a vivere insieme e non nel mio paesino...
Ho creato un post
4170 giorni faSarà capitato a tante ma che rabbia....dopo tanti conti sulla scelta della data per non finire proprio nei giorni del ciclo...vuoi vedere che ci finisco in pieno!!!! In più con il vestito....che "comodità"!!!
Ho creato un post
4172 giorni faCiao a tutte!! Sapete consigliarmi degli atelier con prezzi modici Nei dintorni di la Spezia o Genova?
Ho creato un post
4206 giorni faCiao! qualcuno ha scelto per il proprio matrimonio il catering priscilla eventi oppure mstaff catering di La Spezia? sapete dirmi come vi siete trovati? Grazie
Fotografi garanzie ANFM