Randazzo, Catania · Da Maggio 2014
- Super Sposa
- 3.435 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Adriana
3985 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3988 giorni fa
Sabato bomboniere prenotate abbiamo scelto la sacra famiglia della marca claraluna
Ho caricato una foto nel post di Pamela
3988 giorni fa
Ciao ragazze. Mi domandavo se piace solo a me lo stile classico? No perche' ieri stavo girando un negozio di arredamento con il mio fm e praticamente le giovani coppie erano immerse nello stile moderno. A me intriga il classico perche' a parer mio...
Ho caricato una foto nel post di Giusi
4000 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Claudia
4001 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze...prendendo spunto dal topic sulla vostra foto più romantica finora vi chiedo di postare, se vi va, la vostra prima foto insieme, comincio io...eccoci ad aprile 2011
Ho caricato una foto nel post di Sara
4002 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Vincenza
4002 giorni fa
Ciao a tutte riuscireste a postare foto con acconciature x diversi tipi di colore e scollo vestito sposa?da farci un idea tutte insieme?grazie x il vostro aiuto!!!
Ho caricato una foto nel post di Valery
4008 giorni fa
Amo quest app e l opportunità che ti da di confrontarti e dividere la gioia con altre sposine! Per il mio tema "piccolo principe" non poteva essere altro che una rosa la bomboniera.. Ne sono innamorata!!! e quali sono le vostre?
Ho caricato una foto nel post di Oriana
4022 giorni fa
4028 giorni fa
Finalmente dopo due mesi circa di ricerca abbiamo prenotato le bomboniere compresi di partecipazioni... bellissime.... sono della claraluna...sono le due tazzine con la zuccheriera ed il vassoio. .. le partecipazioni sono quelle panna le adoro oooo....
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
4041 giorni fa
Ragazze qualcuna ha realizzato i portariso da sola? consigli, suggerimenti......Grazie
4042 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lorita
4043 giorni fa
Ciao a tutti, l altro giorno ho fatto un giro x le camere sono in confusione, mi potete postare le foto delle vostre camere grazie
4055 giorni fa
Buongiorno ragazze/i... ieri sono andata a uniero ed ho acquistato la lavatrice miele... e ki hanno regalato il robot da cucina della mulinex.... ho fatto un grande affarone... ho pagato solo la lavatrice 1200 euro molto cara ma la qualità e super...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
4058 giorni fa
Ciao a tutti, volevo chiedere a chi ha questo pavimento ma nei colori betulla, abete ed in generale chiari, quanto si noti lo sporco. Tipo briciole, capelli etc risaltano molto? Grazie Vi posto una foto del colore che intendo io :-)
Ho caricato una foto nel post di Lorenne
4072 giorni fa
Mettete anche le vostre???? PS: Mi sono resa conto oggi che la posa è simile!!!
Fotografi garanzie ANFM