Randazzo, Catania · Da Maggio 2014
- Super Sposa
- 3.435 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
3912 giorni faEccoci qui...le foto del nostro bellissimo giorno... una gioia infinita...
Ho creato un post
3914 giorni faRagazze... domani il grande giorno. Già alle 9 di mattina viene lestetista. ... x truccare mia mamma e mia sorella. ... speriamo vada tutto bene
Ho creato un post
3916 giorni faAiuto ooooo sabato sta arrivando... I preparativi sono quasi finiti... e il giorno più importante della mia vita sta arrivando...... nel frattempo sono dal parrucchiere a fare le maches
Ho creato un post
3917 giorni faEcco qui le mie unghie molto sempliciiiii
Ho creato un post
3921 giorni faEd ecco il risultato di circa 180 segnaposto x gli invitati... x i più piccoli metteremo le grandi leccalecca
Ho creato un post
3930 giorni faRagazze vorrei un consiglio.... ci sta la borsetta con l.abito e le scarpe? Helppppp meeee. ...
Ho creato un post
3938 giorni faCare ragazze. Ieri il mio Fm mi ha davvero stupito....adesso vi racconto : ieri abbiamo incontrato alla fidanzatina di mio cognato (Erano assieme ) ed lei ci ha detto che ha comprato il vestito x il nostro matrimonio ... e ci ha descritto Com. Era...
Ho creato un post
3982 giorni faVi piacciono. .....?
Ho creato un post
3985 giorni faCiao ragazze!!! Ho un piccolo dibbio che mi assale da diversi giorni....allora... mi sposo il primo di agosto alle ore 16.30 circa... questo mese ho avuto il ciclo gg 2 e non mi è mai capitato che fosse in anticipo ne tanto meno puntuale adesso il...
Ho creato un post
4008 giorni faEd ecco qui la mia cucina.... mi piace un sacco e non vedo l.ora di viverla assieme al mio Fm. ... vi piace? ..? Io la adoro
Ho creato un post
4026 giorni faFinalmente dopo due mesi circa di ricerca abbiamo prenotato le bomboniere compresi di partecipazioni... bellissime.... sono della claraluna...sono le due tazzine con la zuccheriera ed il vassoio. .. le partecipazioni sono quelle panna le adoro oooo....
Ho creato un post
4040 giorni faCome vi sembra? È una prova. ... a ma piacciono tantissimo. ...pareri. ?
Ho creato un post
4053 giorni faBuongiorno ragazze/i... ieri sono andata a uniero ed ho acquistato la lavatrice miele... e ki hanno regalato il robot da cucina della mulinex.... ho fatto un grande affarone... ho pagato solo la lavatrice 1200 euro molto cara ma la qualità e super...
Ho creato un post
4076 giorni faUN consiglio sono un po confusa x le bomboniere. ...... cosa sarebbe bello ricevere. ?
Ho creato un post
4078 giorni faAiutiiiiooooooooooooooo. ....! Ragazze il mio Fm ha un fratello di 12 anni molto cicciotello e gli vuol far fare il paggetto. ... io non sono molto d'accordo xke hi altri due cugini bellissimi e piccolini adatti x il paggetto.... e damigella.... come...
Ho creato un post
4079 giorni faQualcuno di voi... ha delle nuove idee x l'uscita dalla chiesa degli sposi??? Il riso ci sarà ... idee?voi cosa farete?
Fotografi garanzie ANFM