Randazzo, Catania · Da Maggio 2014
- Super Sposa
- 3.435 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Adriana
3912 giorni fa
3917 giorni fa
3921 giorni fa
Ed ecco il risultato di circa 180 segnaposto x gli invitati... x i più piccoli metteremo le grandi leccalecca
3928 giorni fa
Ragazze vorrei un consiglio.... ci sta la borsetta con l.abito e le scarpe? Helppppp meeee. ...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3930 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Angelica
3932 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Katia
3932 giorni fa
Ciao a tutte ragazze per ora sto girando per acquistare la cucina ma sono nel pallone. .voi che cucine avete scelto? E quanto avete speso?
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3938 giorni fa
Buongiorno belle e belli! Quante volte vi siete ritrovati un tardo pomeriggio d'estate, dopo una bella giornata trascorsa insieme, distesi sulla spiaggia o su un prato o magari prendendo qualcosa da bere, davanti a un tramonto romantico, a...
Ho caricato una foto nel post di Alexandra
3942 giorni fa
Avete capelli corti o lunghi? Farete il raccolto o li lascerete sciolti? ? Raccontatemi un po... :$
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
3942 giorni fa
Ciao...mi piace molto la linea scarpe sposa della Melluso: MELLUSO THULLE. Io ho preso il modello J219 € 155,00.
Ho caricato una foto nel post di Elisa Panzino
3950 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3952 giorni fa
3964 giorni fa
Ed ecco qui la mia cucina.... mi piace un sacco e non vedo l.ora di viverla assieme al mio Fm. ... vi piace? ..? Io la adoro
Ho caricato una foto nel post di Stefy
3969 giorni fa
Ciao a tutte.. Io con il fai da te ho realizzato un po di cosette per il mio matrimonio e guadagnando molto sul risparmio ma anche sulla bellezza delle cose... Perche sono venute fuori bomboniere partecipazioni ecc.. Ecc..piu belle di quello che ho...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3978 giorni fa
Ciao future spose e neo spose io sono terribilmente combattuta se fare o no le bomboniere voi le avete gia scelte? E per chi si è gia sposata cosa avete svelto? Mettete qualche fotina
Ho caricato una foto nel post di Simona
3981 giorni fa
Ciao ragazze vi presento il mio futuro marito!!! Lui è Rodrique ( italianissimo ) ha 26 anni e fa il pasticcere, conviviamo e siamo insieme da 7 anni!!!! E voooooi????
Fotografi garanzie ANFM