Bergamo, Bergamo · Da Maggio 2014
Claudia, 27 anni, prov. di BG. Felicissimamente sposata con il mio Angelo (di nome e di fatto) dal 27 Giugno 2015!
- Sposa VIP
- 6.878 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4005 giorni fa....a che punto siete care sposine?? Giusto per confrontarci tra noi e fare un punto della situazione a noi mancano i libretti messa, la prova di assaggio del menù che abbiamo deciso, prova trucco ed acconciatura per me (per fine mese però avrò fatto...
Ho creato un post
4023 giorni faSposine... che nervoso in questo momento!! Siamo a circa 2 mesetti e mezzo dal matrimonio, il grosso diciamo che è stato fatto ed ora ci stiamo dedicando alla distribuzione delle partecipazioni ad amici, parenti etc. ..Perché la maggior parte delle...
Ho creato un post
4031 giorni faCiao care! Settimana scorsa mi sono arrivate (quasi "a sorpresa") le ballerine che ho fatto fare su misura come volevo io, ora vi carico le foto: Ps. nelle foto fatte con l'iPhone sembrano quasi virare all'oro/color champagne. In realtà sono di...
Ho creato un post
4031 giorni faBuongiorno care, finalmente posso dire di aver aggiunto un altro tassello all'organizzazione di questo matrimonio: sabato io ed fm abbiamo finalmente scelto le fedi e l'incisione!!! Sapevamo già di volere le comode Unoaerre, ma eravamo indecisi sullo...
Ho creato un post
4044 giorni faBuon pomeriggio care sposine, io ed il mio fm, come già scritto in altri topic, abbiamo già prenotato il nostro viaggio di nozze all'alba di metà gennaio: ci sposeremo a fine giugno e ad inizio luglio (il 6) partiremo per due settimane in villaggio...
Ho creato un post
4045 giorni faCiao sposine!! Come da titolo: ditemi che non sono l'unica matta che, a marzo, ha già iniziato a controllare le varie "tendenze" climatiche e metereologiche per il mese in cui si sposa (giugno)!! Ahahahahah vi prego rincuoratemi, sto anche x...
Ho creato un post
4050 giorni faBuondì sposine...non avrei mai pensato di scrivere questo post, ma purtroppo ora i dubbi mi sorgono... Noi andremo in viaggio di nozze in Madagascar a luglio 2015, so che ad ora non è zona soggetta ad attentati, isis etc, ma sinceramente la paura ora...
Ho creato un post
4054 giorni faBuongiorno care, una domanda: essendo io ed fm interessati alle fedi unoaerre (in particolare alle comode in oro giallo), sapreste indicarmi un prezzo per quelle da 3 e da 4 mm? Siamo indecisi tra queste due, quella da 5 mm per me è decisamente...
Ho creato un post
4062 giorni faBuonasera sposine care!! Chi come me dovrebbe mettersi a dieta... Ma proprio non ce la fa?? Io ho qualche kg da perdere, più che altro X asciugarmi, ma... Non ce la faccio proprio uffa!!
Ho creato un post
4067 giorni faBuongiorno care! Oggi come da titolo, è il mio compleanno, anzi no...meglio ancora: è il mio ultimo compleanno da "signorina"!! raccontatemi un po': se ci siete già arrivate, come avete festeggiato quest'ultimo compleanno da fidanzate? Il vs fm ha...
Ho creato un post
4068 giorni faBuondì care neospose, la domanda di oggi (e conseguente topic) lo voglio rivolgere proprio a voi, ed è relativa alle fedi Unoaerre: quante di voi neosposine le hanno acquistate? Come vi trovate?? Ho voluto chiedervelo per il fatto che ci hanno detto...
Ho creato un post
4072 giorni faSposine care buongiorno!! domandona: quelle di voi che si sposano con cerimonia religiosa come me a Giugno 2015 sono già state chiamate dalla parrocchia per iniziare l'iter burocratico e per consegnare i certificati di battesimo e cresima vostri e di...
Ho creato un post
4074 giorni faBuongiorno sposine! Reduce da un mini viaggio in puglia, posso finalmente mostrarvi la bomboniera che io ed fm abbiamo scelto dopo 1 o 2 mesi di indecisione. si tratta di un oggetto molto fine ed "importante", di cristallo Rogaska se qualcuna conosce...
Ho creato un post
4086 giorni faCiao ragazze, ho individuato due modelli per il cambio scarpa che mi piacciono molto, ed ora mi sta balenando l'idea di farmele fare esattamente copiate, su misura. i modelli che ho individuato sono questi: Naturalmente, entrambe in color argento...
Ho creato un post
4087 giorni faBuon pomeriggio care, come da titolo, oggi vi chiedo qualcosina relativamente alle fedi e, in generale, sul loro acquisto. Allora, a noi le regalerà ,mio fratello che è mio testimone, non abbiamo grossi limiti di budget ed abbiamo già individuato...
Ho creato un post
4088 giorni faCiao sposine belle, sono indecisa sull'acquisto di questo bell'oggettino (precisamente: Clarisonic Mia 2), una spazzola elettrica per il viso... qualcuna di voi lo usa e lo consiglia? di fatto ho letto tante recensioni positive e volevo essere sicura...
Fotografi garanzie ANFM