Bergamo, Bergamo · Da Maggio 2014
Claudia, 27 anni, prov. di BG. Felicissimamente sposata con il mio Angelo (di nome e di fatto) dal 27 Giugno 2015!
- Sposa VIP
- 6.878 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
3708 giorni faBuondì care future sposine! non c'entra molto con "il viaggio di nozze" ma non trovavo altra sezione giusta.. io e mio marito per il nostro primo anniversario di matrimonio abbiamo deciso di concederci una vacanzina dopo aver vagliato le varie...
Ho creato un post
3734 giorni faBuondì care! mi rivolgo alle sposine già convolate a nozze da un pochino... Come procede? Avete già iniziato a cercare la cicogna? Noi per ora aspettiamo, sia per motivi lavorativi che di salute.. oltre al fatto che personalmente vorrei prendermi un...
Ho creato un post
3830 giorni faBuon pomeriggio care mogliettine! mi rivolgo a voi già sposate... così, giusto per chiacchierare un po' tra di noi... come da titolo, c'è uno sfizio (una spesa, un'attività, qualsiasi cosa) che vi siete tolte una volta sposate? Non per forza per...
Ho creato un post
3837 giorni faBuongiorno care mogliettine, come da titolo: come mantenete lucide e belle le vs fedi nuziali? le nostre sono le "classiche" comode in oro giallo unoaerre, in questi mesi ho letto 1000 e più rimedi per lucidarle e pulirle, ma non mi va di provarli...
Ho creato un post
3911 giorni faNeosposine care, buonasera!! è da un po' che non scrivo, gli impegni da moglie ed il lavoro ormai mi assorbono totalmente! Domandona da 100000 dollari: al vs matrimonio, qualche invitato si è presentato senza regalo? Come avete reagito voi ed i vs...
Ho creato un post
3942 giorni faCiao sposine!! Mi ritaglio 2 minuti per salutarvi: stasera ore 23,30 circa abbiamo l'aereo per il madagascar! Due settimane all'insegna del relax tra sole, mare, e natura.. Non vedo l'ora!! Ho solo un pochino di ansia x la questione attentati.....
Ho creato un post
3946 giorni faCare neo sposine buonasera! Essendo abituata a portare il mio anello di fidanzamento (solitario in oro bianco) sull'anulare della mano sinistra, ed avendolo ora "abbinato" alla fede nuziale (oro giallo 3 mm comoda unoaerre), mi è venuto un dubbio:...
Ho creato un post
3949 giorni faBuongiorno care!! Cosa c'è di meglio di iniziare la settimana come... neosposa?? Il mio ormai marito è andato a lavorare mezza giornata (domani toccherà anche a me), io sono qui paziente in attesa dei suoi parenti che vengano a fare colazione per poi...
Ho creato un post
3952 giorni faSposine care, sono le 15,35 ed ufficialmente tra 24 ore sarò a casa ad infilare l'abito e le scarpe per poi dirigermi in chiesa... per le 16,00 il mio fm, i miei parenti ed amici più cari saranno tutti ad attendere "la sposa" in chiesa!! vi confesso...
Ho creato un post
3963 giorni faCiao sposine!! Mancano solo 12 giorni al nostro matrimonio e l'ansia si fa sempre più pesante!! qui tra parenti che disdicono (alcuni sono stati delle delusioni) e incertezza del meteo, l'agitazione sta salendo sempre di più.. saranno due settimane...
Ho creato un post
3969 giorni faBuongiorno sposine!! vi chiedo subito: avete già trovato il meteo per tutto il mese di giugno, generico o giorno per giorno?? io mi sposo il giorno 27, sto guardando in giro ma non trovo nulla... grazie!
Ho creato un post
3982 giorni faCiao care! oggi, ad un mese esatto dal grande giorno, mi sto arrovellando per la questione regalo testimoni. datemi una dritta voi! Partiamo dal presupposto che avremo 4 testimoni, due per parte: io ho mio fratello e la mia migliore amica, fm avrà...
Ho creato un post
3983 giorni faBuongiorno care sposine, quando sabato sera siamo finalmente andati a fare questo benedetto "processetto" dal parroco, al momento della compilazione del foglio relativo ai testimoni, sempre su quest'ultimo, abbiamo notato la seguente frase: "offerta...
Ho creato un post
3988 giorni faBuongiorno a tutte, finalmente ieri pomeriggio il parroco che ci sposerà si è degnato di chiamarci per darci l'appuntamento per il cosiddetto "processetto".. premetto che noi ci sposeremo il 27/06/15, e già ora mi sembra un po' tardi visto che...
Ho creato un post
3994 giorni faBuongiorno carissime, oggi vi pongo un altro quesito, e l'argomento è... l'intimo della sposa! Ho scelto quest'abito: e l'atelier già ad inizio aprile mi ha fatto fare una prova con le coppe che cuciranno all'interno per evitare il reggiseno causa...
Ho creato un post
4004 giorni faCiao ragazze.. volevo chiedere un chiarimento a chi ci è già passata, relativamente al discorso delle tempistiche per le pubblicazioni... quanto tempo devono stare in parrocchia? e quanto in comune? Io ero convinta che fosse 1 settimana in parrocchia...
Fotografi garanzie ANFM