Bergamo, Bergamo · Da Maggio 2014
Claudia, 27 anni, prov. di BG. Felicissimamente sposata con il mio Angelo (di nome e di fatto) dal 27 Giugno 2015!
- Sposa VIP
- 6.878 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3736 giorni fa
Ciao sposine! Oggi siamo andati a ritirare le fedi.. Comode 4 mm unoaerre in oro giallo! Ci piacciono tantissimo, ma una cosa ci turba... A voi non sembrano un po' "pallide"??? Ce le immaginavamo più gialle... Abbiamo la garanzia e in teoria non...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3830 giorni fa
Buongiorno dolcissime sposine, oggi ci dedichiamo alla scelta della scollatura sulla schiena, che ne dite di queste 4 proposte? 1) Osi o non osi? - La scollatura sulla schiena 2) Osi o non osi? - La scollatura sulla schiena 3) Osi o non osi? - La...
Ho caricato una foto nel post di Rita
3833 giorni fa
Ragazze aveve scelto le fedi????vorrei vedere le vostre foto... e se qlc le ha scelte oro bianco e oro rosso come vorremmo farle noi
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3946 giorni fa
care neo sposine buonasera! Essendo abituata a portare il mio anello di fidanzamento (solitario in oro bianco) sull'anulare della mano sinistra, ed avendolo ora "abbinato" alla fede nuziale (oro giallo 3 mm comoda unoaerre), mi è venuto un dubbio:...
Ho caricato una foto nel post di Clary
3947 giorni fa
ciao sposine!si parla sempre dei baci famosi ma perche con questo topic non riuniamo i nostri baci del nostro matrimonio o semplicemente dei baci con il vostro futuro marito?inizio io
3949 giorni fa
Buongiorno care!! Cosa c'è di meglio di iniziare la settimana come... neosposa?? Il mio ormai marito è andato a lavorare mezza giornata (domani toccherà anche a me), io sono qui paziente in attesa dei suoi parenti che vengano a fare colazione per poi...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4002 giorni fa
Ciao ragazze! che ne pensate della sposa in abito corto? senz'altro è più adatto ad una cerimonia civile o comunque non in chiesa, però mi sono scoperta ad ammirare alcuni modelli fantasticando su come mi sarebbero stati....vi posto un po' di...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
4015 giorni fa
Buon pomeriggio sposine sto diventando matta a cercare un cerchietto che vada bene per il mio matrimonio uff sembra impossibile trovarne uno che mi piaccia...voi avete idee???
4031 giorni fa
Ciao care! Settimana scorsa mi sono arrivate (quasi "a sorpresa") le ballerine che ho fatto fare su misura come volevo io, ora vi carico le foto: Ps. nelle foto fatte con l'iPhone sembrano quasi virare all'oro/color champagne. In realtà sono di...
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
4051 giorni fa
Io porterò al mio matrimonio le mie cagnoline Bacio e Chocolate . Qualcuna do voi farà altrettanto ?
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4070 giorni fa
Ciao donzelle, perché non mettete qua la foto del vestito che è stato quasi per un momento il vostro vestito da sposa, ma poi ne avete scelto un altro?!? RACCOGLIAMO LE IMMAGINI!
Ho caricato una foto nel post di Ily07
4071 giorni fa
Buonasera a tutte sposine.... Chi di voi si è sposata o si sposerà senza tacchi ? Io ho il mio fm che è giusto un pelino più alto di me e in più non son per per niente abituata a portare i tacchi.... Non li porto MAI.... Quindi senza dubbio opteró...
4074 giorni fa
Buongiorno sposine! Reduce da un mini viaggio in puglia, posso finalmente mostrarvi la bomboniera che io ed fm abbiamo scelto dopo 1 o 2 mesi di indecisione. si tratta di un oggetto molto fine ed "importante", di cristallo Rogaska se qualcuna conosce...
4086 giorni fa
Ciao ragazze, ho individuato due modelli per il cambio scarpa che mi piacciono molto, ed ora mi sta balenando l'idea di farmele fare esattamente copiate, su misura. i modelli che ho individuato sono questi: Naturalmente, entrambe in color argento...
Fotografi garanzie ANFM