Bergamo, Bergamo · Da Maggio 2014
Claudia, 27 anni, prov. di BG. Felicissimamente sposata con il mio Angelo (di nome e di fatto) dal 27 Giugno 2015!
- Sposa VIP
- 6.878 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4087 giorni fa
Ciao sposiiine! Domenica andrò alla ricerca delle mie scarpe da sposa!!! Andrò da Loriblu! L'abito è bianco seta e mi sposo ad Agosto! Cosa mi suggerite? mi postate qualche foto? Voi quali avete scelto? Avete optato anche per il cambio?
Ho caricato una foto nel post di Claudia
4113 giorni fa
Ciao sposine belle, contro ogni previsione del negozio (che mi parlava di fine febbraio) le scarpe che avevo ordinato venerdì scorso da Loriblu sono arrivate qualche giorno fa, e le ho ritirate giusto un'oretta fa!! Devo dire che in qs settimana...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
4198 giorni fa
Ciao a tutte le future sposine apro questo topic per confrontarci un po sulle nostre scelte dell abito più importante che indosseremo. Voi l avete gia scelto? Che abito indosserete?
Ho caricato una foto nel post di Angelica
4204 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4214 giorni fa
Buongiorno ragazze, buon lunedì! Una nuova settimana è appena iniziata e il countdown della app di matrimonio.com segna meno giorni al matrimonio. Ma a voi quanto manca? Scaricate la app di matrimonio.com: iPhone App Android App...
Fotografi garanzie ANFM