San Giovanni la Punta, Catania · Da Aprile 2022
- Super Sposa
- 2.911 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Carlota
1360 giorni fa
Ciao bellissime, La vita è piena di momenti magici e tra questi uno che sicuramente occupa i primi posti è la proposta!! Quando vi ha fatto la proposta fm? 💍 Vogliamo sapere tutto: quando è stato, dove eravate, cosa vi ha detto......
Ho caricato una foto nel post di Eale
1360 giorni fa
Ciao ragazze! Nei momenti di riflessione ormai scrivo sul forum… e oggi sono in balia del tema bomboniere. Il nostro sarà un piccolo ricevimento e stiamo provando a tagliare costi superflui. Abbiamo visto un po’ di bomboniere e ci piaceva l’idea di...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1362 giorni fa
Ciao care sposine Come avrete le fedi? Che ne pensate delle fedi diverse tra partner?
Ho caricato una foto nel post di Jessica
1371 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
1374 giorni fa
Secondo voi è utile spendere tanto per le partecipazioni sapendo che tanto poi vengono buttate? Esperienze? Quale pensate sia il prezzo giusto per partecipazione?
Ho caricato una foto nel post di Miriam
1384 giorni fa
Ciaoooo😍😍 Ormai mancano solo 50 giorni e mi sento ogni giorno più emozionata!! Volevo chiedere un consiglio a voi. Abbiamo pensato di mettere un porta buste, scatolina di legno o “scatolone”, ovviamente impreziositi con nastri colorati, visto che il...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1386 giorni fa
Siamo alla fine: ultimissimo post prima di ottenere il link per scaricare lo scrapbook in regalo 🎁 Visto che l'album di coppia che otterrai sarà da completare con foto vostre, ti chiediamo di caricare nei commenti qui sotto la tua foto di coppia...
Fotografi garanzie ANFM