San Giovanni la Punta, Catania · Da Aprile 2022
- Super Sposa
- 2.911 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Grazia
1067 giorni fa
Iniziamo subito da dove è iniziato il tuo percorso di organizzazione delle nozze: la proposta! Quando è stata la tua proposta di matrimonio? Completa la frase👇 *** Vai al post successivo👉 Il nome della mia testimone è… Se stai cercando...
Ho caricato una foto nel post di Oriana
1113 giorni fa
Ciao a tutte! Per caso qualcuno di voi si è fatta (o si farà) portare le fedi dal proprio peloso, durante il proprio giorno? Il nostro desiderio più grande è quello di avere il mio cane insieme a noi quel giorno, e stiamo pensando di legargli le fedi...
Ho caricato una foto nel post di Grazia
1115 giorni fa
Continua a rispondere al test , tra poco scoprirai che sposa sei! Che tipo di partecipazioni hai inviato ai tuoi invitati? Vota e rispondi A, B, o C! *** Vai al post successivo 👉 Le tue bomboniere saranno…
Ho caricato una foto nel post di Esmeralda
1197 giorni fa
Ora che hai risposto a tutte le domande e so di più su di te, è tempo di guardare alla tua fortuna e vedere cosa ti aspetta nel 2023 🔮🔮🔮 Come ultima cosa dovrai solamente fare uno screenshot a questa GIF e la fortuna ti svelerà la tua carta! Sei...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1284 giorni fa
Nel 2023 la tendenza sta nel grande! 💕 Di grandi dimensioni e dalla forma apparentemente disordinata infatti sarà anche il bouquet della sposa! Si parla di messy bouquet, cosa ne pensi? Follow 👍 o unfollow 👎? Vota e commenta! *** Vai al post...
Ho caricato una foto nel post di Laura
1284 giorni fa
Forza Community, ancora qualche domanda all'interno del nostro test sulle tendenze del prossimo anno! Blu, verde bottiglia, lavanda e total white saranno i colori dei matrimoni 2023! Ti piacciono? 💕 Che ne pensi? Vota e commenta! *** Vai al post...
1284 giorni fa
Un'altra tendenza dei matrimoni 2023 sarà quella degli allestimenti floreali: si parla infatti di una green revolution, un'invasione botanica nelle decorazioni. Piante, alberi e fiori verranno inseriti ovunque✨ Ti piace l'idea? Follow 👍 o unfollow 👎?...
1284 giorni fa
Prossima tendenza 2023 : festeggiare insieme a chi ci vuole bene davvero, includendo anche e soprattutto i nostri amici a 4 zampe con tanto di wedding dog sitter. 💕 Cosa ne pensi? Ti piace? La segui 👍 o non la segui 👎? *** Vai al post successivo...
1314 giorni fa
Salve a tutte car* sposin* è tempo di cercare l’abito! Mi sono innamorata dell’abito HELICE di Nicole ma ho paura che sia troppo fuori budget, qualcuna di voi sa su che prezzo siamo?? Grazie di cuore ❤️
1342 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Melissa
1355 giorni fa
Domani faremo un anno di convivenza 😍 Sono super felice e avevo pensato di festeggiare l' anniversario preparando una sorpresa romantica a casa ma siamo in piena ristrutturazione,pieni di polvere e di cartoni sparsi in giro 😂 mi inventerò...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
1355 giorni fa
Ciao a tutte, Per il mio matrimonio vorrei fare come tema il filo rosso del destino, ma non ho moltissime idee su come svilupparlo. Consigli, idee o suggerimenti?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1356 giorni fa
Ciao a tutti, - 22 giorni! Mi chiedevo questo: quella giornata sarò tutto il tempo con i tacchi, tacco 8/9 cm (non ricordo di preciso) ma con plateau e sembrano molto comode.. però non si sa mai... stavo pensando ad un cambio scarpe nel caso in cui...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
1356 giorni fa
Oggi ho avuto la seconda prova con la MUA. Non mi é piaciuto per nulla il lavoro finale, mi sento brutta e poco valorizzata. Non so come fare. Credo che non avrei proprio dovuto avvalermi di questo servizio, come avevo pensato all'inizio, poi mi sono...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1359 giorni fa
Ciao a tutti. Sono indecisa per il tema del nostro matrimonio. Abbiamo già scelto i nostri fiori che saranno i girasoli. Consigliate quindi come tema il giallo o i girasoli? Se qualcuno ha adottato proprio questi temi per il proprio matrimonio mi...
Ho caricato una foto nel post di Silvana
1360 giorni fa
Ciao a tutt*! 😊 FM ed io abbiamo iniziato la ricerca delle fedi! A me andrebbe benissimo la fede classica, ma lui è più per una particolare e personalizzata, ad esempio due tipi di oro bianco e rosa (a lui non piace l'oro giallo) e con qualche...
Fotografi garanzie ANFM