Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Oriana
Sposa Precisa Giugno 2024 Alessandria

Amici a quattro zampe nel giorno più importante 🐶

Oriana, il 25 Aprile 2023 alle 23:40 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Ciao a tutte!
Per caso qualcuno di voi si è fatta (o si farà) portare le fedi dal proprio peloso, durante il proprio giorno?
Il nostro desiderio più grande è quello di avere il mio cane insieme a noi quel giorno, e stiamo pensando di legargli le fedi al collarino, per farcele poi portare direttamente da lui.Non sappiamo bene come gestire la cosa però: qualche consiglio?♥️Amici a quattro zampe nel giorno più importante 🐶 1

12 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 27 Aprile 2023 alle 11:34
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, anche noi abbiamo un cane e abbiamo deciso di lasciarlo tranquillo quel giorno. Portare le fedi sarebbe stato molto dolce e carino ma rischioso perchè non conosce l'ambiente e vedendo tutte le persone che non conosce si emozionerebbe troppo, è molto emotivo :-)

    Al ristorante pure non lo porteremo a malincuore perchè c'è rischio che gli invitati gli diano da mangiare e lui è molto delicato. Vedremo come organizzarci con lui.

    • Rispondi
  • Oriana
    Sposa Precisa Giugno 2024 Alessandria
    Oriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille! Proverò a parlarne con il nostro Parroco, mi piacerebbe potesse entrare, ovviamente solo per i pochi minuti di consegna delle fedi…
    • Rispondi
  • Samantha
    Super Sposa Maggio 2024 Sondrio
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se non ci fossimo sposati in Chiesa lo avremmo fatto anche noi.. ma oltre a non sembrarci opportuno in Chiesa il nostro parroco è molto rigido per cui non glielo abbiamo nemmeno chiesto ..

    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bella idea😍secondo me potreste mettergliele appese al collarino e poi per il ricevimento una dog sitter che se ne occupi😊 noi avendo 5 mici non possiamo renderli partecipi😢

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, dipende dove ti sposi...all'aperto non c'è problema, in una chiesa dubito che possa entrare, e sinceramente io non lo farei entrare (con tutto l'affetto per il dolce cagnolino). Puoi comunque dargli un ruolo nel ricevimento, magari al vostro ingresso in sala
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Giugno 2023 Bergamo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! A noi le porterà lui,abbiamo prenotato il servizio "wedding dog Sitter"(lo trovi anche qui),e pensano a tutto loro,così che il cane non si stressi e stia bene.
    • Rispondi
  • Oriana
    Sposa Precisa Giugno 2024 Alessandria
    Oriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Patatino♥️



    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amici a quattro zampe nel giorno più importante 🐶 2
    Lui è il mio cuoricino a 12 anni e quando ci sposeremo ne avrà 13, anche io avevo in mente di fare la stessa cosa ma pensandoci con anche i miei genitori forse è meglio fallo stare tranquillo che con tutta la gente può essere che si agita e non sta bene dopo!
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2023 Catania
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la mia chiesa l’ha vietato con mio immenso rammarico ma ci tenevo a sposarmi li, verrà comunque al ricevimento ho già due persone che si occuperanno di lui mentre sto cercando qualcuno che possa tenerlo la mattina e la sera tardi per non farmi stancare troppo Amici a quattro zampe nel giorno più importante 🐶 3

    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Giugno 2023 Catania
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco perfettamente 🥰🥰🥰
    Noi l’avremo con noi tutto il giorno
    • Rispondi
  • Oriana
    Sposa Precisa Giugno 2024 Alessandria
    Oriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non potremmo proprio rinunciare al nostro migliore amico durante il giorno più importante ♥️🥹
    Spero solo che il Parroco sia clemente e lo lasci entrare…
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Giugno 2023 Catania
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii❤️❤️
    Potete fare un cuscinetto da poter mettere dietro
    Meraviglia comunque 🥰🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione