Roma, Roma · Da Giugno 2014
- Sposa VIP
- 6.409 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Loredana
3892 giorni fa
Ciao ragazze.. Tra due settimane ho appuntamento dall estetista per l'ultima manicure da single lady Sono mooolto sicura di volere le unghie il più semplici possibile (non mi piacciono le unghie multicolor o disegni strani) ed ero propensa a...
Ho caricato una foto nel post di Graziana
3893 giorni fa
Ciao ragazze io ho i capelli medio lunghi ma ho tanta voglia di tagliarli(tipo carré) perché non li sopporto più e mi vedo male.un pó di anni fa li ho tagliati, cortissimi,mi vedevo piú bella però poi ho deciso di farli allungare in vista del...
Ho partecipato al post di Graziana
3893 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Vincenza
3894 giorni fa
mi sono innamorata di un abito color cipria ma nn so che color scegliere come tema.a me piace il glicine xo penso che due colori tenui,pastello insieme non vadano bene voi che dite?
Ho partecipato al post di Vincenza
3894 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
3895 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
3895 giorni fa
Ho partecipato al post di Cami
3895 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3895 giorni fa
Avete mai assaggiato la crostata ricotta e cioccolato. A me mi fa impazzire oggi ne ho fatta una stasera vedremo come è venuta. È un esperimento
Ho caricato una foto nel post di Elena
3896 giorni fa
Ciao sposin indecisione viaggio di nozze... ci avevan detto di andare a settembre x i preventivi e settembre sta arrivando!!! Io non ho un viaggio in mente nel senso che mi piace il mare e la natura le visite ai musei e cittá x niente... fm vorrebbe...
Ho partecipato al post di Denise
3896 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3896 giorni fa
Ho partecipato al post di Kikka
3896 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3896 giorni fa
Ho partecipato al post di Ketty
3896 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3896 giorni fa