Pozzuoli, Napoli · Da Aprile 2022
- Sposa Precisa
- 891 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1135 giorni faCiao sposa!👰🏽 Molte di voi hanno già scelto le loro scarpe da sposa, altre le stanno cercando e altre ancora stanno iniziando a pensare a che tipo di calzatura indosserebbero. Nella scelta delle tue scarpe da sposa, a cosa daresti (o hai dato)...
1135 giorni faCiao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
1135 giorni faCiao a tutte è un dubbio che mi sorge sempre... In base a cosa scegliete prima una cosa e poi l'altra?
1138 giorni faDomani abbiamo degli appuntamenti per vedere delle location. Una la conosciamo molto bene e un'altra invece non ci abbiamo mai mangiato...quindi mi chiedevo: fanno fare il menù prova una volta fatto il preventivo e prima della caparra per dare modo...
1138 giorni faSono immagini prese da internet ovviamente...io gli occhi scuri, a mandorla..p.s. voi avete usato o userete ciglia finte? Grazie
1138 giorni faIdea bomboniera per invitati...
1138 giorni faCare sposine, Avete già pensato a quale acconciatura fare per il grande giorno? Vi propongo queste tipologie...(e premetto che io ho i capelli corti e indosseró il velo lungo solo dietro), voi invece???
1138 giorni faBuonasera Spose... Alcune di voi avranno già scelto l'abito e probabilmente ora staranno pensando agli accessori... Che tipologia di scarpe scegliereste??? 👠
1144 giorni faVi metto qui 3 idee make up e 3 idee acconciatura completamente diversi tra loro, attendo i vostri voi e soprattutto i vostri consigli! Grazieeeeeeeeeeee
1144 giorni faSposine/I del mio ❤️ volevo un consiglio io avrò un vestito rosso quindi sono nel dubbio se fare un trucco semplice, evidenziare le labbra,oppure farne uno stravagante cosa mi consigliate? Grazie mille ❤️
1144 giorni faCiao sposine ! Oggi un tour di emozioni, prima prova capelli e abbiamo scelto le fedine 😍 Cosa ne pensate? 1 e 4 raccolte sono per la cerimonia 2 e 3 trasformo l’abito sarà completamente diverso e quindi li sciolgo !
1144 giorni faRagazze finalmente oggi ho fatto la prima prova trucco, sono molto soddisfatta del lavare della mia MUA ma sono indecisa sull’intensificare un po’ lo sguardo, datemi un vostro parere, vi piace ? Modifichereste qualcosa ?
1144 giorni faCiao ragazze, se iniziamo con le portate alle 19.44 circa per che ora mi consigliate di tagliare la torta? E quindi prima taglio la torta o prima buffet dolci?
1144 giorni faCosa preferireste ricevere come bomboniera tra una lampada utilizzabile sul comodino o come centrotavola senza fili ed un portapiantina ricamato a mano e con frasi personalizzabili?
1144 giorni faIo e mia sorella ci sposiamo lo stesso giorno secondo voi quale sarebbe un colore per mettere pace ad entrambe a me piace l'arancione a mia sorella l'azzurro.Sono nella confusione aiutooo
1144 giorni faChi di voi crede che veramente si possa vincere il concorso da 25 mila euro ? Io non ho mai vinto nulla finora e forse per questo non ci spero molto anche se partecipo per gioco.
Fotografi garanzie ANFM