Pozzuoli, Napoli · Da Aprile 2022
- Sposa Precisa
- 891 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2023
Ciao ragazze , ormai mancano sette mesi al grande giorno e finalmente sembra che tutto prende forma. Ho un dubbio che mi sta attanagliando. Noi avremo quattro testimoni tra cui mio fratello e mia...
Salve ragazze ! Sapreste dirmi più o meno quanto potrebbe costare un angolo cubano? Compreso di rum cioccolata sigari ecc . Io non so se ha un prezzo a persona o un prezzo indipendentemente dagli...
Salve ragazze, ho una curiosità....appello alle spose 2023 .... Quando inizierete il corso prematrimoniale? Io a gennaio ma sono in ansia perché mi sposo a maggio e ho paura di non farcela con le...
Ciao ragazze mi piacerebbe sapere chi si sposa come me in maggio 2023??? 🥰👰
Ragazze recensioni sull'altelier Ersilia principe a Pozzuoli (napoli)?🙏
Ciao a tutti/e, tra poche ore mi sposo e mi sta venendo un dubbio grosso. Consigliate comunione o separazione dei beni? Pro e contro di entrambe ?
Ciao a tutte ! Oggi sono curiosa 😂 Quanti anni avrete il giorno del vostro matrimonio? O a quanti anni vi siete sposate ?? Avevo sempre sognato di sposarmi molto giovane ma, purtroppo o per fortuna,...
Ditemi che non sono io l'unica pazza ad avere queste ansie. Purtroppo nella vita ho dovuto affrontare mille e mille battaglie ed ho sofferto tanto per colpa di persone sbagliate. Questo periodo invece...
Buongiorno a tutti..queste sono le mie tre prove acconciatura..cosa ne pensate?
Buona sera a tutte, vorrei qualche indicazione da parte di qualche futura sposa per location su prov Caserta/Napoli. Con prezzi intorno ai 120€. Possibile che siano tutti alti i prezzi, da...
Allora sposi e spose alla fine dove vi preparate per il vostro grande giorno? Io andrò a casa di mia nonna perché sia io che mia mamma ci siamo rese conto che purtroppo casa dei miei genitori ha poco...
Buondì ragazze, il giorno del matrimonio chi comincia prima parrucchiera o estetista ?
Ciao, chi di voi ha deciso di fare i segnaposti? Se si, avete fatto fai da te? Consigliatemi!! Non so se fare i segnaposto oppure no. Grazie
Ciao a tutte, abbiamo finalmente deciso la data. Ora però non so esattamente come muovermi, parliamo prima col prete per vedere se la data va bene e poi la comunichiamo ai genitori e poi si decide per...
Qual è la bomboniera più utile e bella che avete ricevuto ad un matrimonio?
Oggi ho abbandonato il n. 4 e siamo entrati nel n. 3😻! Mancano 399 giorni!!! A voi quanto manca🥺?
Ecco questo siamo Noi !
Salve sposine .... Noi ci stiamo occupando dell'ardua scelta del fotografo. Sono una sposa di Napoli e siamo orientati nello scegliere musella foto che si trova ad Arzano..... Qualche sposina che mi...
Rispondete numerosi, e se potete dire voi quanto avete speso a testa.
Perché hai scelto ""?
Quanti mesi o anni prima avete prenotato sala , chiesa, ristorante, fioraio e tutto il resto?
Ciao sposine, è la prima volta che scrivo ma volevo un parere. Io ho ricevuto la proposta a gennaio di quest’anno, eravamo indecisi se sposarci a giugno o settembre 2023, abbiamo scelto giugno. Io...
Buongiorno sposine , vorrei delucidazioni sulle questioni burocratiche riguardo la promessa in comune . Io sposerò nella chiesa di appartenenza del mio fidanzato. La promessa però vorrei farla nel mio...
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ciao Community! Si sa che l'amore non ha età, ma svelateci una curiosità! Quanti anni di differenza avete? Votate e diteci i dettagli nei commenti! Continua con 👉 Il vostro vestito da sposa ha la...
Perché hai scelto ""?
Che sposa sei: 2022 o 2023?
Perché hai scelto ""?
Ciao sposi della Community, oggi ci stavamo chiedendo quanti di voi rispetteranno le tradizioni di nozze più "comuni" e quanti invece decideranno di non farlo e perché. Siete curios* di leggere le...
Perché hai scelto ""?
Salve ragazze , da oggi anche io entro a fare parte della community sposa. Oggi abbiamo prenotato chiesa e locale ... La mia data sarà il 19 maggio 2023 ..... Non sto più nella pelle ♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️...
Fotografi garanzie ANFM