Pozzuoli, Napoli · Da Aprile 2022
- Sposa Precisa
- 891 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2023
Salve ragazze, ho una curiosità....appello alle spose 2023 .... Quando inizierete il corso prematrimoniale? Io a gennaio ma sono in ansia perché mi sposo a maggio e ho paura di non farcela con le...
Ragazze recensioni sull'altelier Ersilia principe a Pozzuoli (napoli)?🙏
Sposine anche il tre è andato viaaaaaaa....settimana prossima andrò nel primo atelier per iniziare a vedere qualche vestito.... non sto più nella pelle♥️♥️♥️spose di maggio 2023 come stateeeee??? ...
Buongiorno sposine , vorrei delucidazioni sulle questioni burocratiche riguardo la promessa in comune . Io sposerò nella chiesa di appartenenza del mio fidanzato. La promessa però vorrei farla nel mio...
Salve sposine .... Noi ci stiamo occupando dell'ardua scelta del fotografo. Sono una sposa di Napoli e siamo orientati nello scegliere musella foto che si trova ad Arzano..... Qualche sposina che mi...
Salve ragazze , da oggi anche io entro a fare parte della community sposa. Oggi abbiamo prenotato chiesa e locale ... La mia data sarà il 19 maggio 2023 ..... Non sto più nella pelle ♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️...
Fotografi garanzie ANFM