Visualizza messaggio citato
Ciao. Anche noi! A noi le bomboniere "prendipolvere" non piacciono, quindi o gastronomiche o solidali... hanno vinto qst ultime, in particolare andranno ad un'associazione che si occupa di clownterapia
Ne ho ricevuta qualcuna utile che uso ancora come set del vino, infusori da thé. Quelle che odio sono indubbiamente statuine e svuotatasche. Noi faremo una moka
Sposa Curiosa
Luglio 2024
Vibo Valentia
Marianna ·
Segnala
Nascondi contenuto
2 tazzine Bell’idea, per il mio .. vuoto totale avrei pensato delle bottiglie piccole con il liquore fatto in casa oppure i barattolini di miele.. accetto consigli🥰
Bomboniere gastronomiche (liquori, marmellate, vino, birra ...) o piantine grasse!! Le altre lo ho buttate perché inutili...poi mi spiace perché gli sposi spendono soldi...
Noi faremo dei liquori fatti in casa!Almeno è una cosa che poi uno può usare ...
Sposa VIP
Novembre 2085
Cagliari
Vio ·
Segnala
Nascondi contenuto
Portala in un mercatino dell’usato! Molta gente ha il gusto dell’orrido 😂
Sposa Precisa
Settembre 2022
Parma
Barbara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao, a me non piacciono le bomboniere ( infatti non le farò al mio matrimonio), l’unica utile è stata una zuccheriera Le altre le ho buttate via tutte
Noi abbiamo il giardino con tanti fiori e adoriamo i piccoli vasetti che utilizzo anche come centrotavola durante le cene/pranzi, quindi abbiamo scelto di regalare come bomboniera dei piccoli vasetti colorati (a me piaceva come idea, spero anche ai miei ospiti)
A noi piacciono molto le bomboniere enogastronomiche, poi teniamo i recipienti e li riutilizziamo in cucina. La nostra bomboniera era una bottiglia di liquore alla camomilla prodotto da un laboratorio, ma con la ricetta di Enrico (suocero), liquore che non manca mai alle nostre cene con amici e parenti. Apprezzatissima da tutti i nostri invitati.
Eh, ma quando ce vo' ce vo'. Altrimenti, puoi sempre invocare una scossa di terremoto che ha colpito soltanto il soggiorno di casa tua, facendo volare la statuetta fuori dalla vetrina e riducendola in mille pezzi 🤪 mica ti vorrai tenere questa roba in casa per tutta la vita, vero???
Valeria, capisco che non è bello mettere di mezzo i mici, però anche se loro si rifiutano di farlo potresti sempre dire che te l'hanno fatta cadere.... 😆😆😆
Condivido. Non ho mai capito per quale motivo, se due persone si sposano, gli invitati dovrebbero mettersi in casa un oggetto che raffigura gli sposi 🙄
È una specie di pigna. Io la uso come fermalibri. La statuina è in pietra saponaria ed era una bomboniera solidale. Simile a queste nella foto 👇