- Matrimonio
- Community
Martina
'Napoli', Napoli · Da Gennaio 2022
- Sposa Abituale
- 354 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Il matrimonio è stato perfetto. Meglio anche di come lo avevo immaginato.La truccatrice scelta si chiama Lina. Una professionista. Il trucco era elegante ma sobrio ed è durato...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
6
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
50Buonasera prossime sposine. Che sorpresa organizzerete al vostro futuro sposo? Io gli ho preso un regalo che gli darò il giorno prima del matrimonio e gli farò recapitare in mazzo di fiori.Avete altri...
Mi sono sposata venerdì 17 Ho vissuto un sogno.Vorrei lasciare alcuni consigli magari banali ma tant’èLa mattina del matrimonio indossate il vostro sorriso migliore il più vero e pensate che “quel...
Ci avviciniamo al regalo 🎁 Parliamo di video imbarazzanti con gli sposi come protagonisti, che vengono proiettati dagli amici durante il banchetto: promossi o bocciati? 👯♀️ Vota e dicci perché nei...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
4Attività
Ho creato un post
1231 giorni faBuonasera prossime sposine. Che sorpresa organizzerete al vostro futuro sposo? Io gli ho preso un regalo che gli darò il giorno prima del matrimonio e gli farò recapitare in mazzo di fiori.Avete altri consigli e/o suggerimenti?Grazie mille!
Ho partecipato al post di Maurizia
1231 giorni faHo partecipato al sondaggio di Alessia
1269 giorni faAmici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM