'Napoli', Napoli · Da Gennaio 2022
- Sposa Abituale
- 354 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1408 giorni faBuonasera prossime sposine. Che sorpresa organizzerete al vostro futuro sposo? Io gli ho preso un regalo che gli darò il giorno prima del matrimonio e gli farò recapitare in mazzo di fiori.Avete altri consigli e/o suggerimenti?Grazie mille!
Ho partecipato al post di Maurizia
1408 giorni faHo partecipato al sondaggio di Francesca
1446 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1446 giorni faCi avviciniamo al regalo 🎁 Parliamo di video imbarazzanti con gli sposi come protagonisti, che vengono proiettati dagli amici durante il banchetto: promossi o bocciati? 👯♀️ Vota e dicci perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Scherzi...
Ho partecipato al post di Adriano
1446 giorni faHo creato un post
1483 giorni faCiao a tutte. Il giorno della promessa inviterò amici e parenti a mangiare dolcini e rustici a casa mia e ho realizzato una scritta da mettere come decorazione sul tavolo... Ora mi sorge un dubbio: cosa posso usare per fare in modo che la scritta...
Ho creato un post
1484 giorni faCiao a tutti. Ho acquistato il libro in cui gli ospiti potranno lasciare il loro pensiero per noi sposi (ha la copertina in legno con i nostri nomi e data impressi)... adesso sono alla ricerca di una penna da appoggiare accanto... Non vorrei usare la...
Ho partecipato a un sondaggio
1490 giorni faQuanto avete speso o spenderete per la vostra acconciatura ? È inclusa anche vostra madre ?
Ho partecipato al post di Flory
1502 giorni faHo partecipato al post di Martina
1505 giorni faHo creato un post
1506 giorni faCiao ragazze. Ho un dubbio sul bouquet... premesso che i miei colori saranno bianco e blu, quale forma consigliate? Qual è il criterio in base al quale scegliere un tipo o un altro?Accetto consigli!!! Grazie mille
Ho partecipato al post di Martina
1522 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM