'Napoli', Napoli · Da Gennaio 2022
- Sposa Abituale
- 354 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1408 giorni faBuonasera prossime sposine. Che sorpresa organizzerete al vostro futuro sposo? Io gli ho preso un regalo che gli darò il giorno prima del matrimonio e gli farò recapitare in mazzo di fiori.Avete altri consigli e/o suggerimenti?Grazie mille!
Ho creato un post
1484 giorni faCiao a tutte. Il giorno della promessa inviterò amici e parenti a mangiare dolcini e rustici a casa mia e ho realizzato una scritta da mettere come decorazione sul tavolo... Ora mi sorge un dubbio: cosa posso usare per fare in modo che la scritta...
Ho creato un post
1484 giorni faCiao a tutti. Ho acquistato il libro in cui gli ospiti potranno lasciare il loro pensiero per noi sposi (ha la copertina in legno con i nostri nomi e data impressi)... adesso sono alla ricerca di una penna da appoggiare accanto... Non vorrei usare la...
Ho creato un post
1506 giorni faCiao ragazze. Ho un dubbio sul bouquet... premesso che i miei colori saranno bianco e blu, quale forma consigliate? Qual è il criterio in base al quale scegliere un tipo o un altro?Accetto consigli!!! Grazie mille
Ho creato un post
1522 giorni faCiao Sposine... Un consiglio. Su circa 50 invitati (devono ancora confermare la loro presenza al matrimonio), quanti ventagli dovrei fare trovare in chiesa? Uno a testa?Grazie mille
Ho creato un post
1534 giorni faBuongiorno a tutti. Premesso che non so se è il titolo giusto...sto organizzando le mie nozze e sono abbastanza a buon punto sulle cose da fare (parrucchiere, abito, ristorante..). Ora vorrei concentrarmi sulla ricerca dei gadget necessari... Sposo...
Ho creato un post
1534 giorni faBuonasera Sposine Ho una domanda bizzarra da farvi. Considerando che mi hanno chiesto cifre assurde per i fuochi d'artificio al momento del taglio torta (parliamo di 600 euro minimi), che ne pensate se si distribuissero agli invitati quelle stelle di...
Ho creato un post
1541 giorni faBuonasera a tutti! Volevo consigli per confetti vegani. Purtroppo i maxtris non si trovano (credo siano fuori commercio).Qualcuno sa indicarmi altre marche?La persona vegana è mia mamma, perciò non posso farne a meno!Grazie a chi saprà aiutarmi!
Ho creato un post
1557 giorni faBuonasera Sposine! Qualcuna di voi ha scelto come location Villa Kristall e i Giardini dell'Eden ad Ariano Irpino? Quando vi siete sposate? Avete fatto il pranzo o la cena? Commenti e/o consigli? Grazie mille!
Ho creato un sondaggio
1571 giorni faCiao ragazze! Volevo un consiglio. Il tema del mio matrimonio è il blu, i tavoli avranno i nomi delle varie tinte di blu e il mio futuro marito vorrebbe scegliere i confetti nelle varie gradazioni di blu...naturalmente partendo dal colore bianco.A me...
Ho creato un post
1600 giorni faBuongiorno sposine! Dopo la cerimonia religiosa in provincia di Napoli, mi sposterò ad Ariano Irpino per il ricevimento. Vorrei così trovare una location nei pressi del ristorante dove fare qualche foto.Avete esperienze e consigli?Grazie!!!
Ho creato un post
1602 giorni faCiao a tutti. Sto cercando un intrattenimento per la cerimonia. Sarebbe bello musica e altro. Possibilmente ad un prezzo onesto. Avete consigli? Grazie
Ho creato un post
1604 giorni faCiao a tutte! Qualcuno saprebbe indicarmi un fotografo molto economico (budget 1000 euro) a Napoli e provincia? Grazie mille
Ho creato un post
1607 giorni faCiao a tutte. Sono alla ricerca di una location in Campania per un matrimonio con circa 40 persone... budget per invitato max 100..se possibile anche vista mare... avete esperienze? Ho contattato delle strutture ma chiedono numeri di invitati che pur...
Fotografi garanzie ANFM