Benevento, Benevento · Da Giugno 2014
sono una ragazza radiosa nn si tira mai indietro ma guai a chi mi impone le cose
- Sposa Saggia
- 1.993 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4031 giorni faBuongiorno a tutte al mio matrimonio abbiamo scelto il buffet nn servito ma ora ho dei dubbi posso ancora cambiare idea fino a l ultima settimana il proprietario della location mi ha detto rifletti cn calma e mi fai sapere.... chi di voi si è trovato...
Ho creato un post
4036 giorni faBuongiorno a tutte sono andata alla ricerca di completino per quella mattina.... Ma la solita sottana di raso nn mi andavano bene perché nn cedono nn ho un bel fisico Sono una m sopra ma ho i fianchi lat larghi e sono una 48/50 sotto Tra tante diete...
Ho creato un post
4041 giorni faE finalmente ho preso anche le scarpe tacco 130 aiuto
Ho creato un post
4043 giorni faCiao a tutte cosa mi consigliate come gioielli da mettere sul mio abito? E le scarpe?
Ho creato un post
4043 giorni faEcco le miee
Ho creato un post
4048 giorni faCiao a tutte forse mi sto accorgendo che nn ho un tema al matrimonio vi elenco cosa ho fatto Partecipazioni carta d Amalfi con timbro semplice in ceralacca Segnaposto ancora nn so se lo faccio un vasetto di miele bomboniera vassoio in cristallo con...
Ho creato un post
4071 giorni faCiao a tutte Chi ha fatto un rito civile e ha svolto il pranzo nella stessa location Cosa avete scritto nelle partecipazioni ?
Ho creato un post
4107 giorni faCiao a tutti io mi sposo il 1/7/2015 la prima partenza per la crociera era il 2/7/2015 ma abbiamo deciso di partire il 9/7/2015 chi parte lo stesso giorno????? E chi sa se ci incontriamo????
Ho creato un post
4108 giorni faCiao ragazze ieri mi sono recata al mio primo atelier la signora nn mi permetteva di fare foto quindi sono scatti " rubati " Ho misurato 7 vestiti il 6 è quello che mi stava bene ma ancora nn ho sentito un emozione forte dentro di me
Ho creato un post
4148 giorni faCiao sposine..... chi si sposa il 1/7/2015 in campania ???? che location avete scelto ???? fotografo??? fiori???? a che punto siete con i preparativiii????
Ho creato un post
4184 giorni faCiao a tutti per il mio matrimonio sto cercando un colore particolare ma nessuno per ora mi riesce ad aiutare (questa è la descrizione che ho trovato su internet per questo colore ) Deep Sky Blue - Blu profondo del cielo
Ho creato un post
4186 giorni faCIAO A TUTTE, SIAMO NELLA FASE BOMBONIERA, CON IL MIO FUTURO SPOSO NE ABBIAMO VISTE ALCUNE, VOI QUALE MI CONSIGLIATE? UN SALUTO A TUTTE
Ho creato un post
4334 giorni faCiao ragazze io e il mio fidanzato abbiamo scelto una location dove è possibile fare il matrimonio all'americana ma............... mia sorella quast'anno ci farà un battesimo una coppia di amici si sposeranno li ad aprile e noi a luglio e la...
Fotografi garanzie ANFM