COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Benevento, Benevento · Da Giugno 2014
sono una ragazza radiosa nn si tira mai indietro ma guai a chi mi impone le cose
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2015
Ho caricato una foto nel Topic di Dalila
2027 giorni faciao a tutte Nonostante la lunga ricerca io e il mio fm siamo ancora indecisi sulla location del nostro matrimonio. Abbiamo visitato diversi ristorante in provincia di Avellino e anche benevento e stiamo avendo difficoltà nel trovare date libere (ci...
Ho caricato una foto nel Topic di Cristina
2053 giorni faAllora..premesso che, avendo i piedi particolarmente problematici, non me la sento di soffrire tutto il giorno per il dolore ai piedi.. e che io e il mio fm siamo alti uguali e non mi va neppure di essere più alta di lui..vi presento le mie super...
Ho caricato una foto nel Topic di Sara
2056 giorni faCiao a tutte Bellissima esperienza con Costa diadema una luna di miele con i fiocchi ... La scelta di partire una settimana dopo il matrimonio è stata fantastica perché è stato un puro rilassamento subito dopo il matrimonio nn sarebbe stato lo stesso...
2071 giorni faHo sempre sognato un matrimonio perfetto senza intoppi Bhe il mio è andato tutto come lo sempre sognato al rito civile tutti hanno pianto per l emozione Tutti contenti del organizzaZione tutto delicato senza strafare ho ricevuto i migliori...
2081 giorni faNn è possibile a -14 gg la mia prima prova trucco e questo è il risultato e le foto sono della fotografa
Ho caricato una foto nel Topic di Laura
2113 giorni faHo caricato una foto nel Topic di Sara
2114 giorni faUffa ancora nn riesco a decidermi aiuto Ho un vestito con scollo a cuore e schiena scoperta ... Avrò il velo con la balza
2117 giorni faHo caricato una foto nel Topic di Sara
2118 giorni faHo caricato una foto nel Topic di Sara
2128 giorni faRagazze ecco la prima bozza del tablo consigli e suggerimenti ..... Si accettano volentieri
2132 giorni faHo caricato una foto nel Topic di Sara
2135 giorni faEcco cosa regalerò alle mie damigelle di 15 e 17 anni E per i testimoni? Mia sorella e mio cognato E damina piccola di 5 anni e il paggetto di 14 mesi ?????? Cosa regalate voi?
2135 giorni faHo caricato una foto nel Topic di Sara
2135 giorni faHo caricato una foto nel Topic di Lillipuz
2137 giorni faCiao sposine,ho fatto la prova per l'acconcistura!sono moooooolto soddisfatta! Calcolate che qui è molto approssimative,le trecce saranno molto più definite e metterò un cerchietto di strass. Mi sono stupita della lunghezza dei miei capelli,io sono...
2143 giorni faCiao ragazze ieri stava cercando su internet le scatole porta soldi ma poi mi sono detta perché nn provi a farla ? Questo è il risultato la devo solo rivestire ..... Voi le vostre???? Altre idee fai da te tipo per i Photoboot? Che nn ho capito come...