Benevento, Benevento · Da Giugno 2014
sono una ragazza radiosa nn si tira mai indietro ma guai a chi mi impone le cose
- Sposa Saggia
- 1.993 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
3928 giorni faCiao a tutte Bellissima esperienza con Costa diadema una luna di miele con i fiocchi ... La scelta di partire una settimana dopo il matrimonio è stata fantastica perché è stato un puro rilassamento subito dopo il matrimonio nn sarebbe stato lo stesso...
Ho creato un post
3942 giorni faHo sempre sognato un matrimonio perfetto senza intoppi Bhe il mio è andato tutto come lo sempre sognato al rito civile tutti hanno pianto per l emozione Tutti contenti del organizzaZione tutto delicato senza strafare ho ricevuto i migliori...
Ho creato un post
3958 giorni faNn è possibile a -14 gg la mia prima prova trucco e questo è il risultato e le foto sono della fotografa
Ho creato un post
3989 giorni faSono indecisa cosa mettere tra le due sul mio abito da sposa
Ho creato un post
3993 giorni faUffa ancora nn riesco a decidermi aiuto Ho un vestito con scollo a cuore e schiena scoperta ... Avrò il velo con la balza
Ho creato un post
4000 giorni faRagazze ecco la prima bozza del tablo consigli e suggerimenti ..... Si accettano volentieri
Ho creato un post
4004 giorni fa-59 gg E buon compleanno a me
Ho creato un post
4007 giorni faEcco cosa regalerò alle mie damigelle di 15 e 17 anni E per i testimoni? Mia sorella e mio cognato E damina piccola di 5 anni e il paggetto di 14 mesi ?????? Cosa regalate voi?
Ho creato un post
4007 giorni faCiao a tutte stamattina ho fatto prova parrucco cosa ne pensate?
Ho creato un post
4015 giorni faSono un po triste se penso che in crociera avrò il ciclo Ho un ciclo regolare 27/28 gg ho 2 app diverse sul cel una mi dice che mi arriva il ciclo dal 8 al 11 luglio e l altra dal 12 al 15 luglio io mi sposo il 1 luglio ma partiamo il 9 luglio e...
Ho creato un post
4015 giorni faCiao ragazze ieri stava cercando su internet le scatole porta soldi ma poi mi sono detta perché nn provi a farla ? Questo è il risultato la devo solo rivestire ..... Voi le vostre???? Altre idee fai da te tipo per i Photoboot? Che nn ho capito come...
Ho creato un post
4015 giorni faCiao a tutte Oggi stavo pensando a come fare il tema delle nozze e trovare i nomi ai tavoli .... Parto dalla bomboniera che sarà uno spalmino è come segna posto il miele e oggi mi é venuto così perché nn fare un tema con la dolcezza ? Ma poi ho...
Ho creato un post
4019 giorni faOggi 16/4/2015 promessa
Ho creato un post
4022 giorni faVolevo un parere il mio fm vorrebbe invitare un amico con sua moglie al matrimonio Amici di vecchia data e poi insieme quando c'è al palazzetto vedono la partita di basket Io lo conosciuto e anche sua moglie stiamo uscendo anche insieme a me farebbe...
Ho creato un post
4022 giorni faCiao a tutti giovedì faremo la promessa ma nn ricordo quante marche da bollo si devono portare E ricordo però il mio fm è divorziato aiutinoooo Ho provato a chiamare in comune allo stato civile ma hanno le linee sospese e nn sono nella mia città fino...
Ho creato un post
4024 giorni faCosa ne pensate? Il colore che dico io si deve solo far cucire è un turchese
Fotografi garanzie ANFM