Benevento, Benevento · Da Giugno 2014
sono una ragazza radiosa nn si tira mai indietro ma guai a chi mi impone le cose
- Sposa Saggia
- 1.993 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
3928 giorni faCiao a tutte Bellissima esperienza con Costa diadema una luna di miele con i fiocchi ... La scelta di partire una settimana dopo il matrimonio è stata fantastica perché è stato un puro rilassamento subito dopo il matrimonio nn sarebbe stato lo stesso...
Ho creato un post
3942 giorni faHo sempre sognato un matrimonio perfetto senza intoppi Bhe il mio è andato tutto come lo sempre sognato al rito civile tutti hanno pianto per l emozione Tutti contenti del organizzaZione tutto delicato senza strafare ho ricevuto i migliori...
Ho creato un post
3958 giorni faNn è possibile a -14 gg la mia prima prova trucco e questo è il risultato e le foto sono della fotografa
Ho creato un post
3989 giorni faSono indecisa cosa mettere tra le due sul mio abito da sposa
Ho creato un post
3993 giorni faUffa ancora nn riesco a decidermi aiuto Ho un vestito con scollo a cuore e schiena scoperta ... Avrò il velo con la balza
Ho creato un post
4000 giorni faRagazze ecco la prima bozza del tablo consigli e suggerimenti ..... Si accettano volentieri
Ho creato un post
4004 giorni fa-59 gg E buon compleanno a me
Ho creato un post
4007 giorni faEcco cosa regalerò alle mie damigelle di 15 e 17 anni E per i testimoni? Mia sorella e mio cognato E damina piccola di 5 anni e il paggetto di 14 mesi ?????? Cosa regalate voi?
Ho creato un post
4007 giorni faCiao a tutte stamattina ho fatto prova parrucco cosa ne pensate?
Ho creato un post
4015 giorni faSono un po triste se penso che in crociera avrò il ciclo Ho un ciclo regolare 27/28 gg ho 2 app diverse sul cel una mi dice che mi arriva il ciclo dal 8 al 11 luglio e l altra dal 12 al 15 luglio io mi sposo il 1 luglio ma partiamo il 9 luglio e...
Ho creato un post