Castellanza, Varese · Da Aprile 2022
- Sposa Principiante
- 85 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Daniela
1440 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Rossella
1440 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1440 giorni faCiao Sposine, ho appena fatto un ordine e ho preso 3 opzioni per la vestaglia per la preparazione! Quale vi piace di più'? Il tutto dovrebbe arrivare a fine mese!
Ho ottenuto una medaglia!
1440 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1440 giorni faCiao sposine , volevo sapere quanto tempo prima avete preso L abito da sposa .. o per lo meno quanto tempo prima siete andate a provarlo … help Grazie
1440 giorni faBomboniere acquistate online o in negozio?
1440 giorni faBuongiorno community, mi rivolgo a voi per un parere. Ho due opzioni che mi piacciono per le bomboniere, pensavo di aver già deciso ma qualche giorno fa ho visto un'altra cosa che mi stuzzica. Premessa: il nostro matrimonio sarà green, per quanto...
1440 giorni faBuonasera a tutte sposinee 😊 vorrei chiedervi un consiglio, soprattutto a chi si è già sposato e ha fatto la wedding bag con i fazzolettini.. sono stati utili? Me li consigliate? Grazie mille
1440 giorni faCiao a tutte, chiedo a voi un consiglio: Faremo la confettata alla fine del nostro ricevimento. Consigliate di consegnare la bomboniera insieme ad un sacchettino di confetti oppure solo la bomboniera in una bella scatola? P.s: le immagini sono solo...
Ho partecipato al sondaggio di Jasmine
1440 giorni fa
1440 giorni faBuonasera a tutte ragazze,quale sarebbe il colore che vi piacerebbe avere al vostro matrimonio o che avete già scelto? Elencatemi i vostri colori,grazie in anticipo 😊
1440 giorni faSono delle calamite a forma di pergamena che dite sono carine e inerenti al tema 😊
1440 giorni faCiao a tutte! Secondo voi quanti gusti di confetti è il caso di proporre alla confettata? Sto cercando di selezionarli ma me ne piacciono troppi...
1440 giorni faQualcuna ha comprato infradito da dare agli ospiti? Ovviamente non li comprerei per tutti. Ed eventualmente sapreste consigliarmi un sito dove prenderli? Non voglio spendere troppo
Ho partecipato al post di Deborah
1440 giorni fa
1440 giorni faCiao ragazz* quanto manca al vostro matrimonio ? 👰♀️🤵🏻♂️A me 477 giorni 😍😍
Fotografi garanzie ANFM