Castellanza, Varese · Da Aprile 2022
- Sposa Principiante
- 85 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Daniela
982 giorni fa
Ho creato un post
982 giorni faBuongiorno a tutte Io mi sposo sabato 26 agosto e danno Pioggia 🥺🥺🥺sono disperata
Ho partecipato al post di Elena
995 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1056 giorni faCiao a tutti il giorno si sta avvicinando e abbiamo appena scelto le fedi. Voi siete rimasti sul classico o su qualcosa di particolare?
1060 giorni faCiao a tuttr🤗Finalmente ho ricevuto la proposta e Pian piano mi stò affacciando al mondo dell organizzazione....ho mille domande ma passo per passo....mi chiedevo se per gli ospiti che vengono da lontano il pernottamento solitamente è a carico degli...
Ho ottenuto una medaglia!
1148 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1160 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Roberta
1160 giorni fa
1160 giorni faCiao sposine/I noi per i nostri testimoni abbiamo scelto uno smartbox con un weekend benessere.... però ci è sorto il dubbio e se poi non lo usano? Voi da testimoni vi farebbe piacere ricevere più un cofanetto come questo oppure altro? Io avevo...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1236 giorni fa
1236 giorni faCiao sposine ❤️ In quale stagione vi sposerete? *** Vai al post successivo 👉 Stile/tema del grande giorno
1247 giorni faVorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema: Quale Scegli? ✨
1247 giorni faBuona sera spose! Oggi vi propongo un sondaggio, di cui sono molto curiosa di sapere le risposte perché parlando con vari conoscenti, amici e famigliari e ammetto, vedendo anche qualche reality in Tv sui matrimoni, ho visto che il menù del matrimonio...
Ho creato un post
1324 giorni faCiao sposine Anch’io mi sposo il 26 agosto 2023 😍 Voi avete già scelto il vestito ?
Ho partecipato al post di Serena
1324 giorni fa
Ho creato un post
1324 giorni faCiao sposine Voi come bomboniere cosa avete scelto ? Ho bisogno di un vostro aiuto Grazie 🙏
Fotografi garanzie ANFM